Categories: VIDEO

Un pezzo di Ternana in panchina in Europa League

"Ormai lo possiamo considerare sicuramente un ternano di adozione e quella di domani sarà  per lui una serata particolare. Sedersi come allenatore sulla panchina dell'Inter come allenatore non è una cosa di tutti i giorni. E lui, Giulio Nuciari, proverà questa emozione contro la Dnipro in Europa League". La sua storia la racconta Terni In Rete, a firma di Ivano Mari.

"La squalifica di Roberto Mancini gli concederà questa soddisfazione, lui che è un preparatore dei portieri, e Giulio, uomo schivo, discreto, ma gentile e preparato professionalmente darà il proprio contributo per la causa nerazzurra per tornarsene, poi, umilmente al suo posto.

Nuciari, lo ricordiamo per i tifosi più giovani, ha avuto Terni e la Ternana come  trampolino di lancio e successivamente ha indossato le maglie del Milan, della Sampdoria per poi iniziare la carriera come preparatore dei portieri nel 1997.

Complessivamente in serie A ha disputato 17 partite collezionando addirittura 333 presenze in panchina.

In bocca al lupo a Giulio, che quando è libero dagli impegni lavorativi lo si incontra spesso in sella sua inseparabile bicicletta, con l'auspicio  che quella di domani sera  sia per lui una serata ed una esperienza indimenticabile".

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Torna in Nazionale, c’è l’annuncio UFFICIALE | Che svolta per Gattuso

La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…

7 ore ago

Pettinari show: il gol in Coppa Italia è da rivedere | VIDEO

Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…

8 ore ago

Analisi pre-derby: il Gubbio osservato da vicino

Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…

9 ore ago

Qui non mi vuole nessuno, me ne vado | Incredibile scenario nel club: “Sono stufo”

Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…

9 ore ago

Coppa Italia Serie C, stasera si chiudono i sedicesimi di finale

Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…

10 ore ago

Ternana, in tre per due maglie: l’attacco diventa un rebus per Liverani

La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…

11 ore ago