Angelo Ndrecka giocatore Ternana Calcio - Foto Ternana Calcio
Colpo di mercato in difesa per la Ternana Calcio, che ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo di Angelo Ndreçka dalla Virtus Entella. L’esterno sinistro, classe 2001, si lega al club rossoverde con un contratto fino al . Nato nel 2001, Ndreçka è un terzino sinistro cresciuto nei settori giovanili di Chievo Verona e Lazio. La sua carriera tra i professionisti è iniziata al Teramo, dove ha collezionato 14 presenze e 1 assist. Successivamente ha vestito la maglia della Pro Patria, totalizzando 70 partite con 1 gol e 13 assist.
Nelle ultime due stagioni ha giocato alla Virtus Entella, scendendo in campo 17 volte nell’ultimo campionato e fornendo 2 assist ai compagni.
Il nuovo acquisto rossoverde ha vestito anche la maglia della Nazionale albanese, collezionando complessivamente 15 presenze con le selezioni Under 18, Under 19 e Under 21. Con l’arrivo di Angelo Ndreçka, la Ternana Calcio aggiunge qualità e freschezza sulla corsia mancina, assicurandosi un giocatore giovane ma già con una buona esperienza tra Serie C e palcoscenici internazionali.