Ternana-Trapani è una partita dai molteplici significati e dalle mille aspettative, ma è anche la sfida che vede il ritorno a Terni, da avversario di Lito Fazio, ex rossoverde per eccellenza che ha guidato la Ternana verso la riconquista della Serie B ed ex capitano delle Fere, due stagioni fa.
Lito è al Trapani dal luglio 2015, ovvero da quando il suo contratto con la società di via Aleardi è andato in scadenza, e ha alle spalle quattro stagioni con la maglia rossoverde: il destino ha voluto che con nessuna di queste due maglie sia mai andato in gol contro l'altra, nessun gol alla Ternana da quando gioca coi siciliani e il contrario. Certo, la sua tradizione è più positiva contro la sua attuale squadra rispetto a quanto non lo sia con la Ternana, dal momento che contro il Trapani ha sempre perso e sempre giocando fra le fila delle Fere, mentre contro i rossoverdi ha vinto due volte, una coi granata di Sicilia e una con la sua vecchia Andria, ha pareggiato una e ne ha persa una.
Insomma, grande ex al Liberati domenica pomeriggio, con la speranza che mantenga invariate le sue segnature contro la Ternana.
La Ternana mette a segno nuovi colpi importanti per rinforzare la rosa. Dopo l’arrivo di…
Il pilota inglese si ritrova ancora una volta al centro delle polemiche: ecco le dure…
Sarà la vincente tra Trastevere e Vicenza – in campo domenica 31 agosto per il…
Finalmente l'altoatesino è protagonista di una bella notizia dopo le polemiche degli scorsi mesi: ecco…
Tanti auguri a Bruno Martella. Oggi il difensore rossoverde spegne 33 candeline. Nato ad Atri…
Scatterà lunedì 18 agosto la prevendita di Ternana-Ascoli, in programma domenica 31 agosto alle 21.00…