Ternana, subito l’esordio al “Liberati”

Ternana, subito l’esordio al “Liberati”

Fabio Liverani allenatore della Ternana - Foto Alberto Mirimao

Primo allenamento stagionale nello stadio di casa per la squadra di Fabio Liverani

Non ha perso tempo la Ternana, che ha scelto lo stadio “Libero Liberati” per il primo allenamento ufficiale della stagione 2025/26. Ieri pomeriggio, davanti agli occhi attenti dello staff tecnico, i 33 giocatori convocati da Fabio Liverani si sono ritrovati sul manto erboso del Liberati per dare il via alla preparazione.

La seduta si è svolta in un clima di concentrazione e curiosità, con tanti volti noti ma anche diversi giovani presenti in gruppo. Per tutti è stata l’occasione di iniziare a prendere confidenza con le indicazioni del tecnico e con gli obiettivi del nuovo anno sportivo.

Il programma della settimana prevede sedute giornaliere in attesa di definire la sede del ritiro estivo. Come anticipato ieri in conferenza stampa dal direttore sportivo Carlo Mammarella, la Ternana si allenerà o in Umbria o in una regione vicina, con l’obiettivo di lavorare nel miglior modo possibile in vista dell’inizio del campionato di Serie C.

Nel frattempo, attraverso Ternana Time sono state condivise le immagini del primo allenamento stagionale, per dare modo ai tifosi di tornare a respirare aria di calcio giocato.