Ternana, Cianci scalda i motori insieme a Partipilo

Ternana, Cianci scalda i motori insieme a Partipilo

Pietro Cianci attaccante della Ternana - Foto Ternana Calcio

Verso la nuova stagione – Il centravanti rossoverde si allena duramente a Bari con una vecchia conoscenza del “Liberati”

Pietro Cianci, appena riscattato dalla Ternana, sta approfittando degli ultimi giorni di vacanza per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. Dopo una breve pausa estiva, l’attaccante è tornato nella sua Bari, dove si allena con costanza per presentarsi in perfetta forma alla ripresa degli allenamenti in rossoverde.

Sul suo profilo Instagram, Cianci condivide spesso spezzoni delle sue sessioni di lavoro, documentando l’impegno quotidiano tra campo, palestra e corsa.

LEGGI ANCHE: Alessio Curcio e Rafael Leão si allenano fianco a fianco – Il video virale

Allenamenti intensi con una vecchia conoscenza: Anthony Partipilo

A seguire il programma di preparazione di Cianci c’è Giuseppe Iosche, personal trainer esperto. Ma il centravanti non è da solo. A condividere con lui questi giorni di fatica e sudore c’è anche Anthony Partipilo, ex beniamino del pubblico del “Libero Liberati”.

L’esterno offensivo, reduce da una stagione in prestito al Frosinone, è rientrato al Parma in attesa di conoscere il proprio futuro. Intanto, ritrova Cianci in Puglia per un allenamento a due che ha già fatto il giro dei social.

Guarda il video di Cianci e Partipilo che si allenano insieme: