Il secondo Memorial Stefano Galletti si è colorato di rossoverde. Diversi infatti gli ex giocatori della Ternana che hanno partecipato al torneo in ricordo dello sfortunato tifoso rossoverde che ha perso la vita in un incidente stradale il 12 settembre 2015, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Ternana-Cagliari.
Ieri sera, presso l’impianto di Terni Est si è svolto l’atto conclusivo della seconda edizione con la finale per il terzo e quarto posto prima dell’attesa finalissima.
Ad aggiudicarsi il Memorial la Pantarhei Intersport dei vari Pasquale Cunzi, Riccardo Bigi e Alessandro Minocchi, ragazzi cresciuti nel settore giovanile rossoverde e che, nel caso dei primi due hanno vissuto l’ambiente della prima squadra. Seconda posizione per Albadrink, terza per Unipol Sai ed infine quarta piazza per la Sciaccaluga P&P.
“Per questa seconda edizione abbiamo avuto 18 squadre al via per un totale di circa 200 giocatori – commenta Luca Anderlini, uno degli organizzatori – tra loro anche ex rossoverdi come Romeo Papini, Antonio Cardona, Alessandro Cibocchi e Romano Tozzi Borsoi. Segno che il Memorial ha fatto breccia nel cuore delle persone e questo ci rende molto orgogliosi. Partite belle, divertenti e partecipate. Voglio dire grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita del Memorial”.
Tornando al Memorial va detto che il premio come miglior portiere è andato a Pasquale Cunzi mentre quello di miglior bomber con 16 reti a Giulio Chiani della Unipol Sai.
Ternana, scatto in avanti titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Massimo…
Ternana, vittoria sofferta e meritata titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Arriva una pessima notizia per l’allenatore: gli esami hanno confermato che il calciatore starà fuori…
Fere, vittoria sofferta ma meritata titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Torna l'appuntamento con la rubrica di TernanaNews "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa…
Il problema fisico è stato più grave del previsto, tanto da costringerlo all’intervento chirurgico: compromessa…