Categories: VIDEO

Tanti auguri Valjent! Ex rossoverde con la Ternana nel cuore

Di recente, una vecchia conoscenza rossoverde, è tornata agli onori della cronaca, suo malgrado, per un gol incredibile incassato dalla squadra per cui, attualmente, gioca. Stiamo parlando, proprio, di Martin Valjent, ex difensore della Ternana, che ha trascorso in rossoverde ben 5 stagioni, dal 2013 al 2018, per poi passare al Mallorca, sua attuale squadra, che, nell'ultimo turno della Liga BBVA ha subito una roboante sconfitta, contro i campioni in carica del Barcellona, incassando anche un gol splendido di tacco da Luis Suarez, marcato, nell'occasione, proprio dal giovane slovacco. 

Nell'intervista rilasciata ai microfoni del sito internet gianlucadimarzio.com, oltre a parlare della sua esperienza nella Liga, Valjent ha anche speso belle parole per la sua ex squadra.

"Avrei potuto cambiare squadra molto prima dei 5 anni che ho totalizzato con quella maglia – ha detto Martin – ma, per il tipo di legame che avevo con la piazza, non era una possibilità per me, ho voluto fortemente restare fino alla scadenza del contratto, nonostante le difficoltà ma è una scelta che rifarei".

Insomma, Valjent ricorda con grande affetto e gratitudine la piazza che lo ha lanciato nel grande calcio e Terni e i tifosi rossoverdi, a loro volta, sono rimasti molto legati a Valjent. E' per questo, che oggi, 11 Dicembre, nel giorno del suo ventiquattresimo compleanno, noi di ternananews.it, vogliamo fare gli auguri a Martin. Tanti auguri Martin! 

Ternananews Redazione

Recent Posts

ANCELOTTI ESONERATO: Rivoluzione TOTALE al Real Madrid | Ecco il NUOVO ALLENATORE

Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…

8 ore ago

Play off: “Dove tutto può succedere”. Ecco il promo della Lega Pro

Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…

10 ore ago

HAMILTON SI RITIRA | Dramma e delusione per la Ferrari: L’ANNUNCIO UFFICIALE

Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…

10 ore ago

Pianese, il DS Cangi guarda ai playoff. E il Gubbio pensa a lui per il futuro

«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…

11 ore ago

Zola accende i playoff di Serie C: “Sarà uno spettacolo, non vedo l’ora”

Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…

12 ore ago

Ternana, il motto è: “nulla al caso”

La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…

13 ore ago