Marco Schenardi: «La Ternana è la squadra più importante della città, il Comune segue da vicino la situazione»

Marco Schenardi: «La Ternana è la squadra più importante della città, il Comune segue da vicino la situazione»

Marco Schenardi assessore allo Sport del comune di Terni

Nel corso di un’intervista rilasciata a TernanaTime, l’assessore allo sport del Comune di Terni, Marco Schenardi, ha parlato della situazione attuale della Ternana Calcio, sottolineando l’attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti del club rossoverde oggi protagonista di un imminente cambio di società e del progetto legato allo stadio e alla clinica.

«Speriamo adesso che si risolva anche la questione Ternana. È la squadra più importante della nostra città, quella con più seguito – ha dichiarato Schenardi – Come amministrazione comunale stiamo monitorando sempre la situazione. Il Comune è molto attento anche sulla convenzione per il progetto stadio-clinica che è importantissima. Stiamo lavorando intensamente».

Il Comune di Terni e il progetto stadio-clinica

L’assessore ha evidenziato l’importanza della convenzione per il progetto stadio-clinica, da tempo al centro del dibattito tra la società rossoverde e le istituzioni. Un progetto strategico non solo per il futuro sportivo della Ternana ma anche per il rilancio infrastrutturale e sanitario della città di Terni.

Le parole di Schenardi confermano che il Comune è coinvolto attivamente nel percorso di dialogo e supporto, in attesa di sviluppi concreti da parte della proprietà della Ternana e delle parti coinvolte.