Fabio Liverani firma un’altra clamorosa impresa. È riuscito a essere promosso in SerieA con il suo Lecce dopo una stagione straordinaria.
E così, dopo la miracolosa salvezza della Ternana e la vittoria del campionato di C della passata stagione, firma un’altra impresa sportiva.
Non smetteremo mai di fare i complimenti all’ex allenatore della Ternana, a cui non è stata data l’opportunità di poter continuare l’ottimo lavoro svolto a Terni.
Ha influito certamente il passaggio di proprietà ma anche la presunzione di ritenere che chi è poi arrivato al suo posto fosse più bravo.
La conseguenza è che Liverani sarà a giocarsi la SerieA, mentre la Ternana è costretta a ripartire di nuovo dalla C.
E la “beffa” è che ci sono tanti ex rossoverdi con lui a firmare questa splendida promozione. A partire da Manuel Coppola, che ha iniziato proprio con Liverani il suo percorso da allenatore. Per continuare con Lucioni, ternano doc, che è anche il capitano della squadra. E poi ancora Meccariello, titolare inamovibile a Lecce, Palombi (9 gol in stagione e qualche infortunio a frenarne il rendimento) e Petriccione autore anche di uno dei gol che hanno permesso oggi al Lecce di battere lo Spezia. Per completare gli ex, questa volta in società, a Lecce a creare la squadra insieme a Fabio Liverani c'è anche Mauro Meluso, già direttore sportivo della Ternana agli inizi degli anni 2000.
Complimenti a tutti da parte della redazione di TernanaNews!
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…
Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…
La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…
La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…