Fabio Liverani firma un’altra clamorosa impresa. È riuscito a essere promosso in SerieA con il suo Lecce dopo una stagione straordinaria.
E così, dopo la miracolosa salvezza della Ternana e la vittoria del campionato di C della passata stagione, firma un’altra impresa sportiva.
Non smetteremo mai di fare i complimenti all’ex allenatore della Ternana, a cui non è stata data l’opportunità di poter continuare l’ottimo lavoro svolto a Terni.
Ha influito certamente il passaggio di proprietà ma anche la presunzione di ritenere che chi è poi arrivato al suo posto fosse più bravo.
La conseguenza è che Liverani sarà a giocarsi la SerieA, mentre la Ternana è costretta a ripartire di nuovo dalla C.
E la “beffa” è che ci sono tanti ex rossoverdi con lui a firmare questa splendida promozione. A partire da Manuel Coppola, che ha iniziato proprio con Liverani il suo percorso da allenatore. Per continuare con Lucioni, ternano doc, che è anche il capitano della squadra. E poi ancora Meccariello, titolare inamovibile a Lecce, Palombi (9 gol in stagione e qualche infortunio a frenarne il rendimento) e Petriccione autore anche di uno dei gol che hanno permesso oggi al Lecce di battere lo Spezia. Per completare gli ex, questa volta in società, a Lecce a creare la squadra insieme a Fabio Liverani c'è anche Mauro Meluso, già direttore sportivo della Ternana agli inizi degli anni 2000.
Complimenti a tutti da parte della redazione di TernanaNews!
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…
Il sole che picchia forte, Liverani che urla come un ossesso "vai veloce crossa al…
La Lega Pro alza il livello in vista della fase decisiva della stagione. In occasione…
Arriva una rivoluzione totale per la Formula 1: ecco che cosa cambia e perché è…
Dopo il preziosissimo successo per 3-2 in casa del Bologna, la Ternana Women si prepara…