Fabio Liverani firma un’altra clamorosa impresa. È riuscito a essere promosso in SerieA con il suo Lecce dopo una stagione straordinaria.
E così, dopo la miracolosa salvezza della Ternana e la vittoria del campionato di C della passata stagione, firma un’altra impresa sportiva.
Non smetteremo mai di fare i complimenti all’ex allenatore della Ternana, a cui non è stata data l’opportunità di poter continuare l’ottimo lavoro svolto a Terni.
Ha influito certamente il passaggio di proprietà ma anche la presunzione di ritenere che chi è poi arrivato al suo posto fosse più bravo.
La conseguenza è che Liverani sarà a giocarsi la SerieA, mentre la Ternana è costretta a ripartire di nuovo dalla C.
E la “beffa” è che ci sono tanti ex rossoverdi con lui a firmare questa splendida promozione. A partire da Manuel Coppola, che ha iniziato proprio con Liverani il suo percorso da allenatore. Per continuare con Lucioni, ternano doc, che è anche il capitano della squadra. E poi ancora Meccariello, titolare inamovibile a Lecce, Palombi (9 gol in stagione e qualche infortunio a frenarne il rendimento) e Petriccione autore anche di uno dei gol che hanno permesso oggi al Lecce di battere lo Spezia. Per completare gli ex, questa volta in società, a Lecce a creare la squadra insieme a Fabio Liverani c'è anche Mauro Meluso, già direttore sportivo della Ternana agli inizi degli anni 2000.
Complimenti a tutti da parte della redazione di TernanaNews!
Fere, incognita Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Incognita-Pontedera. Domenica…
Potremmo definirla una sorpresa, soprattutto per come è andata a finire la scorsa stagione: i…
Ecco come cambiano le Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…