Statistiche alla mano, la partita d'andata giocata al Liberati lo scorso 8 dicembre è stata una delle ultime disputate da Paolo Ginestra, ex portiere della Ternana ora in forza alla Fermana, che è però incappato in una stagione piuttosto complicata dal punto di vista fisico.
L'ultima partita giocata da Ginestra risale al 26 dicembre in casa della Sambenedettese dell'altro ex, Franco Fedeli (che ora sembrerebbe intenzionato a lasciare), dopodichè per l'ex estremo difensore rossoverde solo due panchine e una serie di mancate convocazioni dovute, fra le altre cose, ad influenze e ad un problema al polpaccio che lo tiene fuori ormai da qualche settimana.
Con buona probabilità, con Paolo Ginestra la regola del gol dell'ex sarebbe stata di difficile attuazione, certamente non potendo giocare è ancora più improbabile che possa segnare.
Torna l'appuntamento con la nostra rubrica "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta…
Secondo quanto annunciato dalle ultime indiscrezioni pare che Nico Paz sia destinato a lasciare il…
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…
Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…