Sarà sicuramente stata una bella esperienza per chi, ieri sera, si è trovato a giocare gomito a gomito ma anche contro Fabrizio Fabris sui campi del Terni League.
L'ex Ternana infatti è tornato in campo, almeno per una sera, nella versione estiva del torneo amatoriale del calcio a 7 organizzato dal CSI, la Summer Cup, con la maglia del Perticara, che per la cronaca ha battuto gli avversari, gli Anonymous, per 4-2 con un gol in apertura proprio di Fabris. Bello anche il post che la pagina del Terni League ha dedicato a questo particolare evento:
"Una vecchia gloria rossoverde a calcare i nostri campi del Terni League: Fabrizio Fabris, che vanta 184 presenze in gare ufficiali con la maglia della Ternana, ieri è sceso in campo con il Perticara Club ❤️".
Novità storica per il calcio di Serie C: Trenitalia Regionale sarà il nuovo Title Partner…
Successo pesantissimo della Esseti Basket Terni, che espugna il parquet della Virtus Bastia con un…
La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…
Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…
Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…
Di seguito la pagella della Ternana secondo i quotidiani oggi in edicola. CORRIERE DELL'UMBRIA Ternana…