Rimasto impresso come il giorno di san Valentino per gli innamorati, ma forse più importante, il 29 luglio per tutti i tifosi delle Fere non è un giorno come gli altri, ma è il giorno in cui compie gli anni "Dio", quello col 21 sulla schiena: è il compleanno di Corrado Ciccio Grabbi.
La sua avventura con la maglia delle Fere (quella "vera"), dal 1998 fino al 2005, seppure interrotta e nonostante stagioni non del tutto fortunate, se così possiamo definirle, ha lasciato nei tifosi rossoverdi un ricordo indelebile, quei 23 gol segnati in "appena" 52 presenze sono diventati storia a Terni, una di quelle da raccontare ai figli, e poi ai figli dei figli, perchè quello che i ternani hanno scoperto è che "Dio c'è, e c'ha il 21". E chi, se non Dio, sarebbe stato capace di sconfiggere i problemi di salute che quasi gli impedivano di camminare e di vivere la sua miglior stagione (2000-01) in carriera, segnando 20 gol e sfornando 15 assist?
E allora, tanti auguri Ciccio Grabbi, sempre e per sempre Fera.
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Guidonia Montecelio, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di…
L’Union Brescia è pronta a compiere un nuovo passo strategico nel progetto tecnico e societario…
Alfonso Morrone, presidente di ADICOSP – l’Associazione italiana direttori sportivi, segretari e collaboratori della gestione…
Il Guidonia Montecelio si presenta alla sfida contro la Ternana con un profilo sempre più…
Prosegue la 16ª giornata di Serie C 2025, con un turno distribuito tra il 28…
Fere, col Guidonia a caccia del tris titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…