Ad ogni squadra capita di incontrare, da avversari, alcuni ex giocatori e, ovviamente, la Ternana non ne è esente, nemmeno questa sera: il posticipo, infatti, metterà le Fere di fronte a due vecchia conoscenze, Matteo Scozzarella e Lito Fazio.
Scozzarella ha vestito la maglia della Ternana per pochi mesi, da gennaio a giugno del 2013 e, sicuramente, fra i due ex è quello che ha avuto meno tempoi per lasciare il segno al Liberati, anche perchè in sole 13 partite disputate non è riuscito a mettere mai il sigillo, chiudendo la sua esperienza rossoverde con zero reti all'attivo.
Ben altri ricordi, invece, li suscita Lito Fazio, capitano rossoverde nella sua ultima stagione da Fera, la stagione che ne ha consacrato la crescita e la maturazione a livello professionale e caratteriale. La sua avventura in rossoverde inizia ad agosto, nel 2011, con una Terrnana ripescata in Prima Divisione che, a fine stagione, si ritrova a festeggiare la promozione in serie cadetta; Lito è rimasto fino a giugno2015, quando è passato proprio al Trapani, e per il rossoverde ha giocato ben 122 incontri ufficiali, mettendo a segno anche tre gol.
Insomma, anche stasera, al Provinciale di erice, andrà in scena un momento amarcord.
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…