Ad ogni squadra capita di incontrare, da avversari, alcuni ex giocatori e, ovviamente, la Ternana non ne è esente, nemmeno questa sera: il posticipo, infatti, metterà le Fere di fronte a due vecchia conoscenze, Matteo Scozzarella e Lito Fazio.
Scozzarella ha vestito la maglia della Ternana per pochi mesi, da gennaio a giugno del 2013 e, sicuramente, fra i due ex è quello che ha avuto meno tempoi per lasciare il segno al Liberati, anche perchè in sole 13 partite disputate non è riuscito a mettere mai il sigillo, chiudendo la sua esperienza rossoverde con zero reti all'attivo.
Ben altri ricordi, invece, li suscita Lito Fazio, capitano rossoverde nella sua ultima stagione da Fera, la stagione che ne ha consacrato la crescita e la maturazione a livello professionale e caratteriale. La sua avventura in rossoverde inizia ad agosto, nel 2011, con una Terrnana ripescata in Prima Divisione che, a fine stagione, si ritrova a festeggiare la promozione in serie cadetta; Lito è rimasto fino a giugno2015, quando è passato proprio al Trapani, e per il rossoverde ha giocato ben 122 incontri ufficiali, mettendo a segno anche tre gol.
Insomma, anche stasera, al Provinciale di erice, andrà in scena un momento amarcord.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ravenna…
Dopo il pessimo inizio di stagione, la società sta valutando con attenzione la posizione dell’allenatore:…
Fere, Liverani non si piega titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti, l'ultimo dato lo conferma: nulla da fare, in…
Capuano e Ferrante tengono in ansia le Fere titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Dubickas in formato bomber titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…