Davide Sinigaglia, 36 anni, ex attaccante di Ternana e Cesena, ha parlato ai microfoni di Cesena Mio della sfida che domani pomeriggio, all'Orogel-Manuzzi vedrà contrapposte proprio le sue due ex squadre, che segue ancora con interesse e delle quali ha spiegato le caratteristiche.
In particolare, sulla partita in programma domani ha detto: "Si affrontano due formazioni con filosofie di gioco differenti, quasi agli opposti direi. L’undici di Castori fa molto affidamento sulla sua solidità difensiva, ti aspetta e punta sulle rapide ripartenze, mentre gli umbri fino a lunedì scorso con Pochesci in panchina erano sbarazzini, se la giocavano a viso aperto contro ogni avversario badando poco ai tatticismi”.
Si parla poi dell'avvento di Mariani, dell'esperienza di Sinigaglia in bianconero prima e in rossoverde poi, si abbozza un pronostico: insomma, una chiacchierata interessante che potete leggere qui (http://www.cesenamio.it/sinigaglia-cesena-ternana/).
Dopo avervi proposto la diretta testuale della conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente della…
La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…
"Sono disgustato", esplode la bufera prima del derby della Capitale tra Lazio e Roma: l'annuncio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Torres-Ternana…