Ha parlato ai microfoni de Il Messaggero Veneto l'ex Ternana e l'ex Pordenone Claudio Canzian, che ha detto che lunedì sera al Bottecchia avrà il cuore diviso a metà, fra due squadre che gli hanno dato tanto.
"A Terni ho dato e ricevuto molto- dice Canzian – L’affetto della gente lo porterò sempre con me. Sono stati anni indimenticabili. Ho il cuore diviso a metà, i ramarri sono la squadra della mia terra. Poi la Ternana ricorda la mia formazione che nel 1992 salì in serie B. Un undici solido, che subisce pochissimi gol, molto cinico, composto da giocatori importanti. Un altro punto in comune il fatto di avere un grande tecnico: noi Clagluna, loro Di Canio. Non c’è ombra di dubbio che siano i super favoriti per la promozione".
Continua poi: "Punto su Berrettoni e Candellone: possono determinare l’incontro. Lunedì sarà una bellissima serata. Peccato solo che tanti miei amici di Terni, visto l’orario della sfida, non potranno esserci. Il Pordenone dovrà essere bravo a sfruttare le sue armi: penso che possa essere la gara di Berrettoni e Candellone. Il primo mi piace tantissimo, il secondo è sempre insidioso al di là delle reti che segna".
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…