Come vi abbiamo già raccontato, Alberto Brignoli è ormai un nuovo giocatore del Perugia. Proprio in queste ore, infatti, sta iniziando la sua nuova avventura in maglia biancorossa. L'ex rossoverde ha rilasciato le prime dichiarazioni, mostrandosi particolarmente felice e soddisfatto della scelta fatta: "Sono molto contento che mi è stata data la possibilità di venire a Perugia anche perché ho tanta voglia di rimettermi in gioco e dare il massimo per arrivare il più in alto possibile con questa squadra.
Sono un professionista e quando mi è arrivata la proposta ho subito valutato la possibilità di venire qui. Ho scelto Perugia perché è una società molto ambiziosa che ha voglia di far bene, ha un progetto con la volontà di portare avanti qualcosa di importante per la squadra, per i tifosi e per tutta la città. Una scelta semplice, non ci ho pensato tanto, anzi, poco e niente.
Il Perugia è un ottima squadra e io ho l’onore di far parte di questo gruppo. I ragazzi mi hanno accolto bene e ci sono tutti i presupposti per fare un buon lavoro. La società mette a disposizione tutto per lavorare al 100%. Io sono qua per cercare di dare una mano, di mettermi a disposizione di tutti guadagnandomi la fiducia di tutti sul campo."
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…