Quando la carriera alle spalle di un giocatore comincia ad assumere una certa consistenza, è abbastanza facile che fra tutte le squadre che va ad incontrare come avversario possa essercene anche una dove ha militato in passato; diciamo che questa è un po' la storia di Riccardo Brosco.
Ormai al suo terzo anno con la maglia del Latina Calcio, Brosco annovera fra le sue passate avventure calcistiche anche una stagione vissuta alla Ternana, quella datata 2012/13, il primo anno in Serie B. Il difensore romano, dunque, è a tutti gli effetti un ex della partita che si giocherà sabato al Francioni. Il problema, se cos' vogliamo chiamarlo, è che Brosco, nonostante la sua posizione in campo sia lontana dall'area di rigore avversaria, non disdegna fare un gol ogni tanto, al punto che è andato a rete anche martedì sera contro il Novara.
Certo, magari è più difficile che arrivi per la Ternana il gol dell'ex a Latina, ma un'occhiata a Brosco non sarebbe comunque male darla.
La Ternana è uscita al turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa. I rossoverdi sono stati…
Svolta nell’utilizzo del Var: introdotta una novità che cambia tutto. Basterà per placare le polemiche?…
Fere, a Chiavari una disdetta: poker amaro titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, debutto da dimenticare titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Brutto…
La loro è la rivalità più entusiasmante di questi anni di tennis. E ora lo…
Ternana travolta in Coppa titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…