Ternana Women: ufficiali date e orari tra campionato e Coppa Italia
abbraccio - Foto Ternana Women
Sono state ufficializzate date e orari della decima, undicesima e dodicesima giornata della Serie A Femminile Athora, oltre al calendario completo dei quarti di finale di Coppa Italia. Un periodo fitto di impegni che vedrà protagonista anche la Ternana Women, attesa da sfide di grande prestigio sia in campionato che nella competizione tricolore.
Le rossoverdi scenderanno in campo davanti al proprio pubblico allo stadio “Moreno Gubbiotti” di Narni in due occasioni ravvicinate, affrontando prima la Lazio in campionato e poi l’Inter nell’andata dei quarti di Coppa Italia, in una fase decisiva della stagione.
Serie A Femminile Athora: il calendario dalla 10ª alla 12ª giornata
10ª giornata – 18 gennaio 2026
La Ternana Women tornerà in campo domenica 18 gennaio alle ore 15:00, quando a Narni ospiterà la Lazio Women in una gara importante per la classifica e per il morale del gruppo.
11ª giornata – 25 gennaio 2026
Nel turno successivo le ragazze rossoverdi saranno impegnate in trasferta: appuntamento domenica 25 gennaio alle ore 12:30 contro il Milan, al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda.
12ª giornata – 1 febbraio 2026
Ancora Narni protagonista domenica 1 febbraio alle ore 15:00, quando la Ternana Women affronterà l’Inter in un match di altissimo livello valido per la dodicesima giornata di campionato.
Coppa Italia Femminile: quarti di finale in diretta TV
Definite anche date e orari dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile, che saranno trasmessi in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Andata – 21 gennaio 2026
La Ternana Women scenderà in campo mercoledì 21 gennaio alle ore 18:00 allo stadio “Moreno Gubbiotti” di Narni per affrontare l’Inter nella gara di andata.
Ritorno – 28 gennaio 2026
Il match di ritorno è in programma mercoledì 28 gennaio alle ore 18:00 all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, dove si deciderà l’accesso alle semifinali.
Un calendario intenso e affascinante per la Ternana Women, chiamata a misurarsi con alcune delle migliori realtà del calcio femminile italiano in un mese che potrà indirizzare in modo significativo il prosieguo della stagione.
