Nella giornata di venerdì 6 novembre, la sezione dell’ANAOAI di Terni (Associazione Nazionale Atleti Olimpici Azzurri d’Italia), ha organizzato la tradizionale Festa degli Azzurri, dove sono stati premiati con dei riconoscimenti i migliori atleti, tecnici e dirigenti umbri che si sono distinti per merito in ambito nazionale ed internazionale nel corso della stagione sportiva 2023/2024. Assoluti protagonisti della giornata che ha avuto luogo nella Sala del Consiglio comunale di Palazzo Spada, le calciatrici e i dirigenti della Ternana Women per lo splendido campionato della scorso anno terminato con una Serie A sfiorata solo ai play off dopo una bellissima cavalcata.
Tutti i componenti premiati
Tutti i componenti delle Women premiati dal presidente Silvano Pani nella giornata di venerdì per l’annata 2023/2024 sono stati: Pacioni Eleonora, Sacco Enrica, Battistini Elena, Petrara Maria Grazia, Quazzico Francesca, Lombardo Flavia, Vigliucci Chiara (calciatrici); Cincotta Antonio (allenatore); Paolo Tagliavento, Cardone Isabella, Nannini Arianna, Salvatori Rinaldi Deborah (dirigenti).
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Guidonia Montecelio, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di…
L’Union Brescia è pronta a compiere un nuovo passo strategico nel progetto tecnico e societario…
Alfonso Morrone, presidente di ADICOSP – l’Associazione italiana direttori sportivi, segretari e collaboratori della gestione…
Il Guidonia Montecelio si presenta alla sfida contro la Ternana con un profilo sempre più…
Prosegue la 16ª giornata di Serie C 2025, con un turno distribuito tra il 28…
Fere, col Guidonia a caccia del tris titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…