La Ternana Women rinnova anche per il 2026 la distribuzione dei kit Baby Fera ai neonati presso l’Ospedale “Santa Maria” di Terni. Un’iniziativa che conferma l’attenzione del club verso la città e il territorio, rafforzando fin dai primi istanti di vita il legame tra la comunità ternana e i colori rossoverdi.

Un legame che nasce in culla

A ogni bambina e bambino nato nel reparto di Neonatologia, diretto dalla dottoressa Federica Celi, viene consegnato l’attestato della Fera: una pergamena dal forte valore simbolico che sancisce l’ingresso nella grande famiglia rossoverde e che funge da coupon per il ritiro gratuito del kit ufficiale presso il punto vendita Macron di viale Cesare Battisti 171-173 a Terni. Il kit Baby Fera rende i più piccoli Fere a tutti gli effetti ed è composto da una maglia da gara in miniatura, un bavaglino e un pupazzo, il tutto racchiuso in una sacca personalizzata con il logo della Ternana Women.

Identità e senso di appartenenza

“Chi nasce a Terni nasce Fera” è lo slogan che accompagna da anni questa iniziativa, ormai diventata un vero e proprio rituale di benvenuto. Un gesto semplice ma ricco di significato, capace di unire sport, territorio e nuove generazioni, trasformando i colori rossoverdi in un simbolo di appartenenza e affetto. A sottolineare il valore del progetto sono le parole dell’Amministratore Delegato della Ternana Women, Paolo Tagliavento: “Vedere così tanti neonati indossare i nostri colori nell’ultimo anno è un’emozione indescrivibile. È la conferma che il senso di appartenenza a Terni è vivo e forte. Grazie al Presidente Bandecchi che ha voluto riprendere la consegna dei kit. Siamo felici di continuare a celebrare la vita e la nostra storia, accogliendo ogni nuovo nato come parte integrante della famiglia rossoverde”. Con il rinnovo dell’iniziativa Baby Fera, la Ternana Women ribadisce il proprio ruolo sociale e il forte legame con la città di Terni, continuando a investire su identità, tradizione e futuro.
Sezione: Ternana Women / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 13:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print