Ternana Women-Parma: oggi alle 15:00 torna la Serie A
Ternana Women-Parma
La Ternana Women è pronta per dare continuità al primo storico successo in Serie A. Dopo i tre punti conquistati sabato scorso a Sassuolo oggi la squadra rossoverde affronta il Parma per una sfida dal sapore antico. Per la prima volta le due squadre che si sono date grande battaglia in Serie B si affronteranno nella massima serie. Una partita che metterà in palio punti importanti in chiave salvezza con la Ternana dietro al Parma soltanto di tre lunghezze. A pari punti con le emiliane ci sono Genoa e Inter mentre a soli due punti il Sassuolo. Ecco allora che la gara di oggi potrà essere molto importante per le Fere determinate ad ottenere il primo sorriso casalingo.
Nel weekend la Serie A Women lancerà anche un messaggio che va oltre il campo. In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne (25 novembre), tutte le partite saranno accompagnate dallo slogan #MAIPIÙ – “Tracciamo una linea. La violenza resta fuori”. Su ogni impianto la linea di centrocampo diventerà rossa; al “Moreno Gubbiotti”, che presenta un fondo sintetico, verrà applicato un nastro rosso per ribadire che ogni forma di abuso è fuori dal gioco e fuori dallo sport.
Appuntamento quindi al “Moreno Gubbiotti” per Ternana Women-Parma con fischio d’inizio alle ore 15:00. Come sempre l’ingresso sarà gratuito.
