Ternana Women-Lazio Women, appello ai tifosi: “Tutti a Narni per sostenere le rossoverdi”
Ternana Women-Como Women - Foto Ternana Women
“Non facciamo mancare il nostro sostegno in questa importantissima partita. Andiamo a sostenere le nostre ragazze con sciarpe e vessilli rossoverdi. Tutti a Narni!”
È questo l’appello lanciato dal Centro Coordinamento Ternana Club in vista della sfida tra Ternana Women e Lazio Women, invitando il popolo rossoverde a essere presente sugli spalti per sostenere la squadra.
La gara, in programma domenica 18 gennaio alle ore 15:00, sarà valida per la decima giornata del campionato di Serie A femminile, ma rappresenterà anche una vera e propria giornata di sport, condivisione e valori, grazie alla collaborazione tra due società legate da un rapporto di stima dentro e fuori dal campo.
In occasione del match, Ternana Women e Lazio Women hanno voluto dedicare uno spazio speciale al settore giovanile. Alle ore 10:00, presso l’impianto sportivo “Sabotino” di Terni, le formazioni Under 11 dei due club si affronteranno in un’amichevole.
Al termine dell’incontro, le giovani calciatrici si sposteranno allo stadio “Moreno Gubbiotti” di Narni per assistere alla partita di Serie A e vivere un’esperienza indimenticabile: accompagnare in campo le giocatrici e la terna arbitrale, diventando protagoniste di una giornata all’insegna della passione, dell’amicizia e della crescita sportiva e umana.
Una cornice speciale per una sfida importante, con l’auspicio che il calore del pubblico rossoverde possa fare la differenza.
