Ternana Women-Lazio, oggi il ritorno della Serie A a Narni: ingresso libero al Gubbiotti

Ternana Women-Lazio, oggi il ritorno della Serie A a Narni: ingresso libero al Gubbiotti

TernanaWomen-Parma - Foto Ternana Women

La Serie A Femminile torna a Narni. Oggi pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15, la Ternana Women ospita la Lazio Women allo stadio Moreno Gubbiotti per la prima gara di campionato del nuovo anno. L’ingresso sarà libero e gratuito, un’occasione da non perdere per tornare a riempire gli spalti e spingere le rossoverdi.

La squadra di Mauro Ardizzone, subentrato durante la pausa natalizia, arriva all’appuntamento dopo settimane di lavoro intenso. Il tecnico ha sottolineato come il gruppo sia pronto e concentrato, parlando di sensazioni positive e di una squadra compatta, chiamata a mettere in campo carattere e determinazione fin dal primo minuto.

Di fronte ci sarà una Lazio Women di alto livello, stabilmente nelle zone nobili della classifica, ma la Ternana potrà contare sul fattore campo e sul calore del proprio pubblico per provare a partire con il piede giusto nel 2026.

Appello ai tifosi

La società e il Centro Coordinamento Ternana Clubs lanciano un appello chiaro: tutti al Gubbiotti. È il momento di stringersi intorno alla squadra, sostenere le ragazze e dare forza a un progetto che rappresenta l’intera città. Il ritorno della Serie A Femminile a Narni merita una cornice di pubblico all’altezza.

Spazio all’inclusione: presente Umbria4Deaf

La giornata sarà arricchita anche dalla presenza del progetto Umbria4Deaf, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione sulla realtà della comunità delle persone sorde e alla promozione di una cultura dell’inclusione. Un segnale importante che unisce sport e valori sociali.

Oggi pomeriggio il calcio femminile torna protagonista a Narni: la Ternana Women ha bisogno del suo pubblico.