Ternana Women, Lázaro: “Lavoriamo perché arrivi al più presto la prima vittoria”

Ternana Women, Lázaro: “Lavoriamo perché arrivi al più presto la prima vittoria”

Paloma Lázaro - Foto Ternana Women

Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c’è il big match.
Domenica alle 15:00, allo stadio “Pozzo-La Marmora” di Biella, le nostre ragazze, guidate da mister Antonio Cincotta affronteranno la Juventus, in una partita che promette intensità ed emozioni.
A raccontare il momento del gruppo rossoverde è Paloma Lázaro, attaccante spagnola arrivata in estate con tanta voglia di lasciare il segno.

Dopo la sosta per le Nazionali, come giudichi il lavoro fatto in questi giorni?
“Abbiamo preso consapevolezza di quello che ci sta mancando e stiamo lavorando tanto sui dettagli per arrivare al più presto alla nostra prima vittoria. Faticare così fa crescere tanto”.

L’inizio di campionato è stato complicato e ora vi aspetta la Juventus. Quali possono essere le armi della Ternana Women?
“Sappiamo cosa sia la Juve e dove andiamo a giocare, quindi dovremo avere tanta pazienza ed essere concentrate al massimo per sfruttare bene le poche occasioni che avremo a disposizione. Siamo consapevoli che ci sarà da soffrire tutte insieme senza palla, senza mollare nemmeno di un centimetro”.

Hai trovato la prima rete in rossoverde contro il Sassuolo in Women’s Cup, ma in campionato il gol ancora manca. Quanto ti pesa questa attesa?
“Manca sempre. Se non è ancora arrivato non è certo perché sono mancate le occasioni, forse è mancata la serenità in fase conclusiva. Sono sicura che prima o poi arriverà, credo nel lavoro che stiamo facendo e credo tanto in me stessa”.