Ternana Women, Heden Corrado resta in rossoverde: ufficiale il trasferimento definitivo

Ternana Women, Heden Corrado resta in rossoverde: ufficiale il trasferimento definitivo

Heden Corrado - Foto Stefano Principi

La Ternana Women prosegue il proprio cammino verso la Serie A con un’altra importante conferma. Il club rossoverde ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Heden Corrado, difensore classe 2002, che ha firmato un accordo biennale con opzione per la stagione 2027/28.

Corrado è stata una delle protagoniste della storica promozione in Serie A femminile conquistata dalla Ternana nella scorsa stagione, dimostrando grande affidabilità e attaccamento alla maglia. Il rinnovo rappresenta un segnale chiaro di continuità e ambizione in vista del debutto nella massima serie.

Le parole di Heden Corrado

Queste le parole della calciatrice dopo la firma del nuovo contratto:

Emozionata di continuare il percorso con questi colori addosso dopo una stagione straordinaria. Verso nuovi obiettivi nella massima serie, insieme. Con Fabio Melillo cucito per sempre sulla nostra maglia. Ringrazio la società per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Forza Fere!

Un tassello fondamentale per la Ternana Women

Con la conferma di Corrado, la Ternana Women si assicura solidità e continuità in difesa. Il club sta lavorando per consolidare la rosa in vista della prossima Serie A Femminile, mantenendo al centro del progetto tecnico le protagoniste della promozione.

L’annuncio di oggi conferma ancora una volta la volontà della società di costruire una squadra competitiva e ambiziosa, nel segno della programmazione e della valorizzazione dei talenti.