Ternana Women-Genoa, Pastrenge suona la carica: “Sarà una battaglia, vogliamo la svolta”
Lucia Pastrenge in azione contro l'Inter - Foto Ternana Women
Serve una prestazione di carattere, qualità e determinazione per dare una sterzata al percorso stagionale. A fare il punto sul momento in casa rossoverde è Lucia Pastrenge, pronta a guidare la squadra in una gara che vale molto più di tre punti.
Pastrenge: “Contro il Genoa sarà una battaglia”
La posta in palio è alta e lo spessore dell’avversario impone massima concentrazione. La numero rossoverde non usa giri di parole per descrivere l’importanza della sfida.
“La sfida di sabato sarà una vera e propria battaglia. È una partita molto stimolante, ci stiamo preparando al meglio e stiamo lavorando tanto su di noi”.
La Ternana Women sa di non poter sbagliare approccio. L’obiettivo è chiaro: scendere in campo con intensità fin dai primi minuti e sfruttare il fattore casalingo per conquistare punti fondamentali in ottica permanenza.
Un Genoa organizzato e ricco di insidie
Il Genoa rappresenta un ostacolo di spessore, squadra solida e ben strutturata, capace di colpire in ogni zona del campo. Servirà una gara attenta sotto il profilo tattico e mentale.
“Sicuramente il Genoa è molto organizzato, le insidie sono tantissime. Dovremo avere la massima attenzione in ogni parte del campo”.
Determinazione, compattezza e spirito di sacrificio saranno le armi principali per contrastare un’avversaria diretta nella corsa salvezza.
Il momento di Pastrenge: “Ho ancora tanto da dare”
Lucia Pastrenge ha dimostrato di poter essere decisiva anche in zona gol, un contributo che in questa fase del campionato può fare la differenza.
“A questa partita arrivo molto carica, sono felice. Ho ancora tanto da dare e sto cercando ogni giorno di migliorarmi sotto ogni punto di vista”.
La crescita personale e collettiva passa attraverso il lavoro quotidiano, con l’obiettivo di trasformare la determinazione in risultati concreti sul campo.
San Valentino al Gubbiotti: l’obiettivo è una vittoria
La gara contro il Genoa cade nel weekend di San Valentino, un’occasione speciale che la Ternana Women vuole celebrare nel modo migliore: regalando una gioia ai propri tifosi.
“Una bella vittoria sabato in occasione di San Valentino sarebbe fantastico”.
L’appuntamento è fissato: sabato ore 12:30, stadio Moreno Gubbiotti di Narni. La Ternana Women chiama a raccolta il pubblico rossoverde per spingere la squadra in una sfida che può cambiare il volto della stagione.
