Ternana Women, futuro e presente: rinnova Vigliucci, venerdì la premiazione

Ternana Women, futuro e presente: rinnova Vigliucci, venerdì la premiazione

Chiara Viglucci la grafica celebrativa per il rinnovo del contratto - Foto TernanaWomen

La Ternana Women consolida il proprio futuro e si prepara a celebrare il glorioso presente. È ufficiale il rinnovo contrattuale di Chiara Vigliucci, esterno sinistro tra le protagoniste della straordinaria stagione rossoverde: l’accordo prevede un prolungamento di due anni, con opzione per il 2027-28. Un segnale importante di continuità tecnica in vista della prossima storica partecipazione al campionato di Serie A Femminile.

Nel frattempo, cresce l’attesa per il momento celebrativo dedicato alla vittoria del campionato di Serie B femminile, in programma domani, venerdì 23 maggio 2025 alle ore 11:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Terni. Un evento carico di significato, non solo sportivo ma anche istituzionale, che sancisce il forte legame tra la città e la sua squadra.

Il programma della cerimonia

L’evento si aprirà con i saluti istituzionali, a partire dal vicesindaco Corridore, seguito dagli interventi dell’Amministratore Delegato della Ternana Women Paolo Tagliavento, dell’Assessore allo Sport Schenardi, del Vicepresidente regionale del CONI Moscatelli, del tecnico Antonio Cincotta e della calciatrice Santoro, che leggerà un messaggio a nome della squadra.

Parteciperà anche il Presidente della Divisione Serie B Femminile Tinari, che consegnerà una targa del Comune di Terni al Direttore Generale Cardone.

Momento premiazione

A seguire, il momento più atteso: la consegna delle medaglie ai singoli componenti della squadra e dello staff, a cura del Presidente Tinari e di Recandio. Infine, il piatto celebrativo sarà consegnato al capitano della Ternana Women, suggellando una stagione memorabile.