Ternana Women, Eleonora Pacioni rinnova: biennale con opzione fino al 2028

Ternana Women, Eleonora Pacioni rinnova: biennale con opzione fino al 2028

Eleonora Pacioni capitano Ternana Women - Foto Fabio Cittadini

La Ternana Women riparte da una certezza: Eleonora Pacioni prolunga il suo contratto con le rossoverdi. Il nuovo accordo prevede un rinnovo biennale, con opzione per la stagione 2027-2028. Una mossa nel segno della continuità per un club che punta sempre più in alto.

Capitano e leader carismatico, Pacioni veste la maglia della Ternana dall’estate 2022. In questi tre anni ha messo insieme 91 presenze ufficiali, stabilendo un vero e proprio record nella storia della squadra femminile. Un punto fermo del pacchetto difensivo, simbolo di affidabilità e attaccamento alla maglia.

Sono felice – ha dichiarato Pacioni – mi sento a casa e sono pronta a dare tutto. Avanti insieme, fino alla vittoria”, le parole emozionate del capitano, che confermano il suo forte legame con la città e la società.

LEGGI ANCHE: Ternana Women, ultima gara per il primo posto: Serie A già conquistata, ora il titolo

Con questo rinnovo, la Ternana Women ribadisce la volontà di costruire il futuro con chi ha già contribuito a scrivere pagine importanti del presente. Un segnale forte in vista dei prossimi impegni stagionali.