Ternana Women: domani la ripresa con la testa alla Juventus
abbraccio - Foto Ternana Women
Al “Moreno Gubbiotti” di Narni, domani mattina, la Ternana Women tornerà in campo per riprendere gli allenamenti con lo sguardo puntato sulla prossima sfida: la trasferta in casa della Juventus, in programma domenica 2 novembre alle ore 15:00. Con gli impegni delle Nazionali ormai alle spalle, è tempo di rimettere il cuore e la testa sulla Serie A Femminile Athora.
Per le rossoverdi, guidate da Antonio Cincotta si tratta di un nuovo, affascinante banco di prova in questo avvio di campionato che le ha già viste affrontare Inter, Napoli Women e Genoa. Tre sfide senza punti in classifica, ma con tante indicazioni preziose e la consapevolezza di dover crescere ancora per sbloccarsi in campionato.
Contro la Juventus servirà la migliore versione della Ternana Women, quella che unisce intensità, coraggio e spirito di gruppo. Le bianconere, guidate da Massimiliano Canzi, restano una delle formazioni più forti del panorama italiano: nelle ultime dieci stagioni hanno conquistato sei scudetti, cinque dei quali consecutivi. Anche quest’anno partono tra le favorite, nonostante un avvio con 4 punti in tre giornate e l’attuale sesto posto in classifica, a cinque lunghezze dalla Roma capolista.
La Ternana Women sa che la sfida sarà impegnativa, ma altrettanto stimolante. Il tutto sognando il “colpaccio”
