Ternana Women, convocazione azzurra per Eleonora Ferraresi

Eleonora Ferraresi attaccante della Ternana Women in prestito dalla Juventus - Foto Ternana Women
Per l’Italia Under 19 si tratta di una tappa fondamentale in vista del mini-torneo di qualificazione al Campionato Europeo 2026. Le Azzurrine affronteranno Svizzera, Bielorussia e Irlanda del Nord con l’obiettivo di centrare il pass per la seconda fase, in programma la prossima primavera. In palio ci saranno i sette posti disponibili per la fase finale, prevista in Bosnia-Erzegovina dal 27 giugno al 10 luglio 2026.
Lo stage di Tirrenia si concluderà con un test in famiglia contro la Nazionale Under 17 (classe 2008), che dal 17 ottobre sarà impegnata nel Mondiale di categoria in Marocco.
Congratulazioni rossoverdi
Il percorso dell’Under 19 proseguirà poi con un nuovo raduno fissato per il , sempre a Tirrenia, ultimo step di preparazione prima dell’inizio ufficiale delle qualificazioni europee.
Grande soddisfazione per la Ternana Women, che attraverso una nota si è congratulata con Eleonora Ferraresi, sottolineando come questa convocazione rappresenti “una testimonianza del lavoro e della crescita che la società porta avanti con orgoglio”.