Ternana Women-Como Women, al “Gubbiotti” arriva Alisha Lehmann: spettacolo e attesa a Narni

Ternana Women-Como Women, al “Gubbiotti” arriva Alisha Lehmann: spettacolo e attesa a Narni

Alisha Lehmann - Foto Instagram

Domenica mattina al “Moreno Gubbiotti” andrà in scena una sfida speciale per la Ternana Women di mister Antonio Cincotta. A far visita alle rossoverdi sarà il Como Women di Alisha Lehmann, una delle calciatrici più famose al mondo e autentico fenomeno mediatico con oltre 16 milioni di follower su Instagram.

Alisha Lehmann, la star del Como Women

L’attaccante svizzera, ex Aston Villa e Juventus, è approdata in estate al club lariano per rilanciare la propria carriera dopo l’esperienza non fortunata in bianconero. In questo avvio di stagione, Lehmann è partita titolare nelle prime tre giornate di campionato: contro la Lazio (sconfitta interna 1-2), in trasferta con la Juventus (vittoria 1-0) e nella sfida casalinga contro il Sassuolo (ko per 1-0). Nell’ultima partita vinta contro il Genoa per 2-1, la calciatrice elvetica è invece rimasta in panchina.

Definita da molti una vera e propria icona pop del calcio femminile, Lehmann non ha mai nascosto la sua personalità dentro e fuori dal campo: «Mi sento più a mio agio giocando con capelli e unghie lunghe e un po’ di trucco», ha raccontato in una recente intervista, sottolineando come autenticità e stile possano convivere con il professionismo sportivo.

Ternana Women, voglia di riscatto e ritorni importanti

La Ternana Women arriva a questo appuntamento con grande determinazione, desiderosa di conquistare i primi punti in Serie A Femminile. La sfortunata sconfitta contro la Juventus, maturata al 90’ dopo l’infortunio di Marika Massimino che ha lasciato la squadra in dieci, è ormai alle spalle. Il gruppo rossoverde ha reagito con carattere e potrà contare su due rientri fondamentali: Claudia Ciccotti, tornata dopo un lungo stop, e la portiera Katia Ghioc, pienamente recuperata dal trauma alla spalla.

Tutto è pronto, quindi, per la sfida di domenica alle ore 12:30, con diretta freemium su DAZN. Il “Gubbiotti” si prepara ad accogliere un pubblico numeroso, attratto sia dal fascino di una star mondiale come Lehmann sia dalla voglia di sostenere le ragazze di Cincotta in un match che promette emozioni e spettacolo.