Ternana Women: alla “prima” di Ardizzone c’era anche Bandecchi

Ternana Women: alla “prima” di Ardizzone c’era anche Bandecchi

Mauro Ardizzone e Stefano Bandecchi - Foto Ternana Women

Nuovo anno, nuovo corso. La Ternana Women ha inaugurato il 2026 con il primo giorno di lavoro agli ordini del nuovo allenatore Mauro Ardizzone, accolto al campo “Moreno Gubbiotti” dal presidente Stefano Bandecchi, presente per salutare la squadra e dare il via ufficiale a questa nuova fase della stagione.

Archiviata la pausa natalizia, nel pomeriggio il gruppo rossoverde si è ritrovato per riprendere la preparazione in vista della ripresa del campionato, fissata per domenica 18 gennaio, quando a Narni arriverà la Lazio.

Per Ardizzone è stato il primo giorno in assoluto in rossoverde. Il tecnico milanese ha incontrato la squadra prima di scendere in campo, presentandosi alle calciatrici e illustrando le linee guida del lavoro che accompagnerà la Ternana Women nella seconda parte di stagione, con l’obiettivo di dare identità, intensità e continuità al percorso.

La presenza del presidente Bandecchi non è passata inosservata: un saluto diretto al gruppo e un messaggio di incoraggiamento per accompagnare l’inizio del nuovo anno sportivo, nel segno della fiducia e della responsabilità.

Conclusa la parte introduttiva, spazio al campo per il via ufficiale al primo allenamento del 2026, con lo sguardo già rivolto alla sfida contro la Lazio e a una seconda parte di stagione tutta da costruire.