Emozionante e commovente, nonché inevitabilmente dovuto, il saluto della Ternana Calcio e il tributo delle Women per Fabio Melillo. Durante la presentazione di maglie e campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025, la società rossoverde ha riservato uno spazio per ricordare l'allenatore della Ternana Women, scomparso tragicamente sabato scorso dopo una lunga lotta contro una malattia.
In avvio di conferenza, prima di prendere parola, il vice presidente della Ternana ha richiesto ai presenti un minuto di silenzio in onore del tecnico romano. I dirigenti rossoverdi hanno poi ritagliato alcuni minuti per le parole di Paolo Tagliavento e Isabella Cardone, pilastri della Ternana Women.
«Questa Ternana Woman, quella che conosciamo, è nata con Fabio Melillo e Isabella Cardone, è un loro prodotto – esordisce Paolo Tagliamento -. Purtroppo l'anno scorso per un gol al 93' non ci siamo regalati la promozione in serie A; quest'anno il mister ha lottato fino alla fine e quando ha portato a termine i suoi compiti ci ha lasciato sabato scorso. Ci è sembrato il minimo scrivere il suo nome sulla nostra maglia; nome che le ragazze porteranno in Serie B, cercando di onorarlo e portarlo nella categoria che più sarebbe calzata al mister». «Il legame indissolubile della campagna abbonamenti della Ternana che voi citate è esattamente quello che le ragazze hanno vissuto con il loro mister – prosegue Isabella Cardone -, era giusto omaggiare Fabio per continuare a renderlo parte del nostro progetto».
Il DS del Bra, Stefano Sorrentino, commenta il Girone B: “Tante trasferte difficili, ma sfidare…
Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…
Altri problemi per le Fere la convenzione si arena titola il Corriere dell'Umbria oggi in…
A meno di 24 ore dalla scadenza federale, sulla Ternana torna a farsi concreta l’ipotesi…
A distanza di poco tempo il calciatore ritorna in Serie A, proprio nel club che…