Da ieri sera è online anche il sito di Ternana Time. Tranquilli! Nessuna concorrenza, ma un’opportunità in più. Non solo per noi di Ternana News, che qualche mese fa abbiamo iniziato questa collaborazione con TernanaTime per cercare di rendere ancora più completa l’offerta che gravita intorno al mondo rossoverde, ma soprattutto per i tifosi e gli appassionati di Ternana.
Le informazioni, insomma, raddoppiano. E soprattutto su Ternana Time, oltre agli articoli e commenti sulle notizie della nostra squadra del cuore, potrete trovare tutte le puntate della trasmissione (nella sezione video) che finora andavano “soltanto” sui canali social.
Insomma: una vera e propria web tv, nata con l’intento di approfondire sempre meglio le tematiche della Ternana (e non solo) e di garantire tanti punti di vista. Ora, da ieri, anche il sito. Per “fissare” le argomentazioni, per permetterle di riascoltarle, per vederle scritte. Insomma per non perdersi davvero nulla delle nostre amate Fere.
Su TernanaNews non cambierà nulla: non cambierà la nostra passione, la nostra costanza, il nostro impegno, la nostra voglia di esserci sempre e in maniera seria, credibile e autorevole, come finora abbiamo sempre cercato di fare.
Ma lo facciamo sempre con un amico al nostro fianco: perché in due si cammina sempre meglio.
E allora, visto che speriamo da quest’anno in poi possiamo raccontare e vivere la Ternana come ci auguravamo da tempo (il campionato stratosferico, la presentazione del progetto stadio, Unicusano TV che ci permette di guardare le partite nel miglior modo possibile) vogliamo rendere il miglior servizio possibile, nel nostro piccolo.
Benvenuto TernanaTime.com: ti aspettavamo!

Sezione: Ternana Time / Data: Mar 23 febbraio 2021 alle 17:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print