Con un gol di Cissoko al 5′ della ripresa la Ternana si aggiudica il derby contro il Perugia.

Una vittoria meritata quella dei rossoverdi che hanno colpito anche tre traverse e creato almeno altre tre importanti palle gol sventate dal portiere ospite. Di contro il Perugia, che si è dimostrata una squadra quadrata e in possesso di un buona organizzazione di gioco, ha avuto un paio di situazioni pericolose che, però, non è riuscito a concretizzare.

E’ stata una partita combattuta sotto l’aspetto agonistico nonché corretta per essere un derby e solo nella parte finale i calciatori in campo hanno perso la calma e costretto l’arbitro, Compagnoni di Foligno, mediocre il suo arbitraggio, ad estrarre qualche cartellino giallo.

Soddisfatto a fine partita Ferruccio Mariani.

"Sono stati bravissimi i ragazzi rispettando tutte le disposizioni impartite loro impartite. E’ una squadra in crescita in tutti i reparti e contorna formazione fortissima come il Perugia hanno disputato una gran bella partita”.

IL TABELLINO

TERNANA: Tamburelli, Bellardinelli (33’st Monaldi), Benedetti, Incerti, Gaggiotti, Nunzi, Lamberti (33’st De Mutiis), Canciani (45’st Giordano), Falanga, Giustini (33’st Niosi), Cissokho (37’st Libera). A disp.: Bartolocci, Colalelli, Sabatini, Ly, Diop, Perri. All.: Mariani
PERUGIA: Baietti, Angori, De Marco  (40’st Dioum), Ba (25’ st D’Angelo), Menci, Darini, Fabri, Lunghi (25’st Russo), Maisto (1’st Morina), Mancino, Ferraro (32’st Seghetti).
ARBITRO: Cipolloni di Foligno
ASSISTENTI: Costantini e Foglietta di Foligno
MARCATORE: 5’st Cissokho
AMMONITI: Lunghi (P), Nunzi (T), Giustini (T), Monaldi (T), Baietti (P).

Calci d’angolo: 5-5.

Il gol vittoria della Ternana di oggi contro il Perugia
Sezione: Ternana Time / Data: Mar 04 maggio 2021 alle 20:45
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print