ZANIOLO, ULTIMA CHANCE per esplodere | Lo abbiamo convinto a venire da noi: TRASFERIMENTO CHIUSO

ZANIOLO, ULTIMA CHANCE per esplodere | Lo abbiamo convinto a venire da noi: TRASFERIMENTO CHIUSO

Zaniolo non può più fallire - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Ultima vera e grande occasione quella che potrebbe capitare a Nicolò Zaniolo, questa volta non può assolutamente fallire

Una stagione, quella che si è conclusa, da poco più di un mese assolutamente da dimenticare per Nicolò Zaniolo. Il classe ’99 ha vissuto metà periodo all’Atalanta e l’altra metà alla Fiorentina.

Peccato, però, che non abbia mai fatto la differenza. Tanto da essere liquidato sia dal primo che dal secondo club dopo che era stato mandato in prestito dal Galatasaray. Club turco che ne detiene attualmente il cartellino.

Soprattutto dalla società ‘Viola’ che, dopo la nota vicenda di cronaca che lo avrebbe visto protagonista (nel dopo match di un campionato Primavera) ha voluto chiudere per sempre ogni tipo di rapporto con il calciatore.

L’ex giallorosso, però, continua ad avere mercato. L’ultima indiscrezione è stata lanciata direttamente da ‘Sky Sport‘ che ha parlato di un nuovo ed importante club pronto ad offrirgli una grande occasione. Assolutamente da prendere al volo.

Zaniolo, ultima grande occasione: da prendere al volo

Il trequartista, dopo le esperienze all’estero tra Premier League (Aston Villa) e campionato turco (appunto Galatasaray) potrebbe molto presto vivere una nuova avventura calcistica. Come annunciato dall’emittente sportiva italiana pare che sulle tracce di Nicolò Zaniolo si sia fiondato il PSV Eindhoven. Il team olandese, dopo l’addio di Noa Lang (Napoli sempre più vicino) ha intenzione di puntare sul 26enne.

Una scelta molto importante quella della squadra che, in questo modo, darebbe una ulteriore occasione al calciatore. Lo stesso che, in questi anni, come confermano le statistiche si è un po’ perso ovunque abbia militato. Senza, appunto, mai riuscire ad incidere più di tanto. Questi saranno giorni importanti per quanto riguarda il suo futuro. Un futuro che, appunto, potrebbe vederlo molto presto in Olanda.

PSV su Zaniolo
Nicolò Zaniolo nel mirino del PSV – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Zaniolo, nuova ammiratrice per il calciatore: gli ultimi aggiornamenti

Come annunciato in precedenza l’attuale cartellino del calciatore è di proprietà del Galatasaray. Team turco che, a quanto pare, si sarebbe a dir poco stancato di continuare a dare in prestito il calciatore. Segno del fatto che in questa sessione estiva del calciomercato potrebbe arrivare la definitiva cessione.

Un colpo, se dovesse concretizzarsi, senza ombra di dubbio importante per il PSV che in questo modo darebbe una importante (e nuova) grande chance al calciatore che potrebbe lasciare, per la seconda volta, l’Italia nel corso della sua carriera calcistica. Non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti in merito al suo futuro.