WOW MILAN, questo sì che è un VERO affare | C’è il magico ritorno in rossonero

WOW MILAN, questo sì che è un VERO affare | C’è il magico ritorno in rossonero

Sta per ritornare al Milan - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Milan, il suo ritorno non è assolutamente una ipotesi da scartare: i rossoneri sono pronti a riaccoglierlo a braccia aperte

Certe volte ritornano. Anzi, potrebbero ritornare. Il condizionale, mai come in questi casi, è assolutamente d’obbligo. Anche se, con il passare del tempo, la possibilità di un suo ritorno si sta per concretizzare sempre di più.

Per il semplice motivo che continuano ad arrivare conferme non indifferenti da più fonti. Una figura che, grazie alla sua esperienza, potrebbe dare una grande mano al “Diavolo”.

Anche perché, in tutto questo, è arrivata l’approvazione da parte della dirigenza. A dare il definitivo “via libera” ci sarebbe Zlatan Ibrahimovic che, sin dal primo momento, ha sempre appoggiato il suo ritorno.

A questo punto non resta che attendere l’ufficialità di questa trattativa. Anche se, in merito a ciò, non dovrebbero assolutamente più esserci dubbi a riguardo.

Milan, il ritorno è possibile: oramai non ci sono più dubbi

Non si sa ancora quando, visto che una vera e propria data precisa non c’è, ma a quanto pare non ci sono più dubbi: Adriano Galliani è pronto al grande ritorno al Milan. A distanza di 8 anni dall’ultima volta. Ovviamente lo farà con un nuovo ruolo. Poco importa visto che, gran parte della sua vita da dirigente, l’ha scritta proprio con la società rossonera.

Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che Galliani verrà assunto come consigliere di “RedBird”. Al suo fianco ci sarà, appunto, Zlatan Ibrahimovic. Segno del fatto che questo suo ritorno sancirà, in maniera definitiva, il suo abbandono al Monza che è pronto a ripartire senza di lui.

Questa volta non ci sono dubbi
Adriano Galliani verso il ritorno al Milan – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Milan, certe volte ritornano: adesso non ci sono più dubbi

I brianzoli, come annunciato in precedenza, sono pronti a fare a meno di una figura importante e storica come lo è appunto Galliani. Il club, della nuova proprietà statunitense della “Beckett Layne Ventures”, ha deciso di ripartire da Mauro Baldissoni e Nicolas Burdisso. L’obiettivo è molto chiaro: quello di ritornare in Serie A dopo un anno di purgatorio di B.

Senza, ovviamente, Adriano Galliani che riabbraccerà il “Diavolo”. A dire il vero se ne stava già parlando da diverso tempo. Le ultime indiscrezioni, però, vogliono sempre più vicino l’approdo del dirigente al club di via Aldo Rossi. Manca solamente l’ufficialità, ma quella potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni.