WOW Diletta Leotta, cambia vita all’improvviso | Addio alla TV

WOW Diletta Leotta, cambia vita all’improvviso | Addio alla TV

Diletta Leotta - fonte X - ternananews.it

La conduttrice televisiva sta per dare il suo addio alle telecamere: ha svelato infatti i suoi incredibili progetti futuri.

Per chi ama guardare lo sport in televisione e seguire i programmi di approfondimento, c’è un volto decisamente familiare. È quello di Diletta Leotta, diventata in questi anni il simbolo di Dazn.

La sua competenza calcistica, la sua professionalità, la sua simpatia e la sua bellezza l’hanno fatta diventare una delle giovani conduttrici televisivi più apprezzate. Anche perché ha avuto esperienze anche in programmi che non c’entrano niente con lo sport, come il reality show La Talpa o una serata del Festival di Sanremo nel 2020.

Ora però per Diletta Leotta sembra essere arrivato il momento di guardare avanti. Ne ha parlato lei stessa durante una recente intervista. È stata l’occasione per la conduttrice siciliana di svelare quello che è il suo vero sogno per il futuro.

Mentre si prepara al suo debutto come attrice (sarà tra le protagoniste della nuova stagione della popolare fiction di Rai1 “Don Matteo“), Diletta Leotta sta per iniziare anche una nuova avventura.

Il vero sogno di Diletta Leotta non è la televisione

Tra pochi giorni inizierà “Fuoriclasse – powered by Haier TV“, nuovo format televisivo che andrà in onda su Dazn. Ma la conduttrice ha anche un altro sogno decisamente più particolare. Lo ha rivelato lei stessa durante una recente intervista concessa ai giornalisti di La Gazzetta dello Sport.

Sogni? Mi piacerebbe condurre un programma all’estero, crescere insieme alla famiglia, portare Aria allo stadio e sentirla dire: ‘Mamma, sono orgogliosa di te'”, ha raccontato infatti la conduttrice televisiva, prima di svelare un sogno che nessuno si aspetterebbe. “Ah dimenticavo”, ha infatti aggiunto, “sogno pure di diventare presidente di una squadra di calcio“.

Il vero sogno di Diletta Leotta - fonte X - ternananews.it
Il vero sogno di Diletta Leotta – fonte X – ternananews.it

Le dichiarazioni di Diletta Leotta

Oltre a questo sogno, Diletta Leotta ha avuto modo di ripercorrere le sua carriera. “Se mi aspettavo di arrivare così in alto? Onestamente no. L’obiettivo era condurre un programma come succederà da domani e avere anche una famiglia, però erano due sogni. La vita ti sorprende sempre, se ci credi e non molli mai”, ha infatti detto la donna.

“L’immagine è importante, ma la preparazione e la capacità di raccontare gli eventi lo sono di più. Ho sempre puntato sull’amore per il mio lavoro e sulla professionalità. Ho studiato e penso di aver convinto sia nella forma sia nella sostanza”, ha detto poi sul tema della bellezza.