Wanda Nara ha detto solo bugie | Che bufera nella vita di Icardi: LA VERITA’ VIENE A GALLA dopo tanti anni

Wanda Nara nuovamente protagonista del gossip - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Wanda Nara continua ad essere protagonista nel mondo del gossip, oramai non si sta parlando d’altro se non dell’ultima uscita
Nel bene o nel male purché se ne parli. Ed anche in questo caso ha trovato il modo per far parlare di sé. Da come avete ben potuto immaginare dalla foto in evidenza ci riferiamo a Wanda Nara.
L’ex compagna e procuratrice di Mauro Icardi continua ad essere una delle protagoniste indiscusse nel mondo del gossip. Tanto è vero che, nelle ultime ore, i media e siti argentini non stanno parlando d’altro se non della sua ultima uscita.
In particolar modo di una sua bugia che non vedrebbe vittima solamente l’ex capitano dell’Inter, ma anche la sua famiglia. La stessa che, però, sarebbe stata smentita dall’avvocato che ha parlato semplicemente di “illazioni”.
Una vicenda che, come riportato in precedenza, continua a fare molto rumore e che farà discutere ancora per diverso tempo.
Wanda Nara, un castello di bugie: l’ultima fa arrabbiare la famiglia
In questi ultimi giorni i siti di gossip argentini si stanno focalizzando, in particolar modo, su una bugia che la showgirl avrebbe rivelato alla propria famiglia. Ovvero che i figli della nuova fiamma del centravanti del Galatasaray, China Suarez, chiamerebbero papà il calciatore. Un qualcosa che alle figlie dell’ex coppia, in particolar modo a Francesca ed Isa, non sarebbe piaciuta affatto.
A smentire il tutto, però, ci ha pensato direttamente il legale di Icardi che ha parlato di illazioni nei confronti del suo assistito. Nel corso di una chiacchierata avvenuta con “Intrusos” Lara Piro ha confessato a Paula Varela che nulla di quanto affermato dalla Nara. In merito a ciò sono arrivate anche delle clamorose indiscrezioni rilasciate dallo stesso giornalista che ha raccontato come starebbero esattamente le cose.

Wanda Nara, l’ultima bugia non passa inosservata: arriva la smentita
Queste sono le parole della giornalista: “Ho parlato con Lara Piro e mi ha confermato che i bambini della China non hanno mai chiamato Icardi “papà”. Gli avvocati mi dicono che Wanda vuole dare alle bimbe la sensazione che Mauro le abbia messe un po’ da parte. Non è vero neanche questo“.
In conclusione: “Mauro ama tantissimo le sue figlie. Ed è per questo motivo che non lascia l’Argentina. Anzi, sta facendo il possibile per cercare di avere quanti più contatti con loro“.