VOGLIO SOLO LA LAZIO, ho detto sì a Sarri | Lotito chiude il colpaccio per gennaio

Vuole essere allenato da mister Sarri - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Lazio, il calciatore ha sciolto ogni tipo di dubbio: vuole essere allenato da Maurizio Sarri
Il ritiro della Lazio, nel centro sportivo di Formello, è giunto al termine da qualche giorno. Poi sarà la volta di volare in Turchia dove sono in programma due amichevoli di lusso contro le squadre regine del paese come Galatasaray e Fenerbahce.
Successivamente sarà la volta del Regno Unito dove i biancocelesti affronteranno un match contro una squadra di Premier League. Mister Sarri sa benissimo che in questa sessione estiva di calciomercato non arriveranno forze nuove per via del “blocco” imposto.
Segno del fatto che dovrà fare necessariamente affidamento a coloro che hanno partecipato allo scorso campionato. Magari con l’aggiunta sì di qualche calciatore, ma solo se è svincolato e, soprattutto, da tesserare nei prossimi mesi visto che attualmente non possono.
Come quello del calciatore che, secondo quanto annunciato dal quotidiano “Il Messaggero“, sembra aver sciolto ogni tipo di dubbio per quanto riguarda il suo futuro: vuole solo la Lazio e, soprattutto, essere allenato da Sarri che conosce molto bene.
Calciomercato Lazio, il calciatore ha deciso: vuole i biancocelesti di Sarri
Maurizio Sarri ha lasciato parecchi suoi “fan” in giro per l’Italia che lo ricordano ed apprezzano come allenatore. Anche alcuni calciatori che potrebbero aiutarlo in questa sua seconda avventura in biancoceleste. Il nome che particolarmente piace è quello di Lorenzo Insigne che, dopo tre anni vissuti in Canada, da qualche settimana ha rescisso il contratto che lo legava al Toronto.
Il classe ’91, come annunciato in precedenza, potrà essere tesserato solamente nel mese di gennaio. Ovvero quando si aprirà la sessione invernale del calciomercato. Ma solo se, ovviamente, dopo il 30 settembre dovesse essere sbloccato il mercato. Insigne, in ogni caso, attende novità dalla Capitale. Anche se, allo stesso tempo, non mancano interessamenti da parte di altri club italiani pronti ad assicurarsi le sue prestazioni.

Calciomercato Lazio, il big non vede l’ora di abbracciare e lavorare con Sarri
Anche Udinese, Parma e Sassuolo attendono novità per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Insigne. Attualmente il calciatore si sta allenando in solitaria in attesa di conoscere aggiornamenti sul suo futuro. Allo stesso tempo, però, Sarri vorrebbe che l’attaccante si unisse al gruppo per vari motivi: in primis per aiutare ad inserirlo sin da subito e, successivamente, non fargli perdere il ritmo partita.
Nel caso in cui tutti i parametri dovessero essere rispettati allora la Lazio potrebbe tesserare, solo ed esclusivamente, calciatori svincolati a partire dal 30 settembre in poi. Quello che piace particolarmente porta al nome di Lorenzo Insigne. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.