“VOGLIO RESTARE A VITA”: Ultim’ora Serie A | Annuncio a sorpresa del calciatore, tifosi in estasi

“VOGLIO RESTARE A VITA”: Ultim’ora Serie A | Annuncio a sorpresa del calciatore, tifosi in estasi

Annuncio importante in Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Svolta in Serie A, annuncio importante del calciatore: “Voglio restare qui a vita”. I tifosi non aspettavano altro

Probabilmente si tratta una di quelle dichiarazioni che farebbero impazzire di gioia tutti i tifosi di calcio. Soprattutto se arrivano direttamente da uno dei loro beniamini che giura amore eterno per la squadra del loro cuore.

Ed è proprio quello che ha fatto uno dei calciatori che milita in Serie A nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del quotidiano “Il Messaggero“. Una dichiarazione che, ovviamente, ha fatto il giro della rete.

Tanto da diventare argomento dei social network degli utenti. Il suo obiettivo, quindi, è quello di continuare la propria avventura calcistica vestendo solo ed esclusivamente una maglia.

Allo stesso tempo, però, non bisogna assolutamente sottovalutare le richieste di mercato che potrebbero arrivare per il calciatore e per la società. Proprio quest’ultima potrebbe decidere se rifiutarle oppure prenderle in seria considerazione.

Serie A, l’annuncio del calciatore: “Voglio restare qui a vita”

Anche in questa stagione ha dimostrato di essere uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano. Una delle poche note liete di questa Lazio che continuerà a partecipare in una competizione Europea. Il suo obiettivo, inoltre, è quello di diventare un punto di riferimento anche per la Nazionale di Spalletti. Lo sa benissimo Nicolò Rovella che, in una intervista al “Messaggero”, ha affrontato diversi argomenti. Tra questi quelli in merito ad una sua permanenza nel club biancoceleste.

Nonostante per l’ex Juventus siano arrivate (e sicuramente arriveranno in estate) alcune richieste di mercato che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di ascoltare né accettare. Queste sono alcune delle sue considerazioni: “Voglio rimanere qui a vita. Non sono venuto per esplodere e poi vincere in altri club. Sono innamorato di questo club, dei tifosi, ed ho un legame speciale con la Lazio. Se non dovessi rimanere a vita rimarrei comunque un laziale. La tifoseria è simile a quella del Sudamerica, la più bella del mondo per me”. 

Rovella vuole rimanere alla Lazio
Nicolò Rovella giura amore eterno alla Lazio – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Il calciatore punta alla permanenza, ma i club interessati ci sono eccome

Rovella, allo stesso tempo, sa molto bene che le sue prestazioni non sono affatto passate inosservate. Soprattutto da parte di club esteri (in particolar modo quelli di Premier League) che potrebbero seriamente bussare alla porta dei biancocelesti in vista di questa sessione estiva di calciomercato.

Queste sono alcune delle sue considerazioni a riguardo: “Mi lusinga che le big mi cerchino, ma sono già in un grande club. Ho un contratto di 5 anni e sono felice. Questa società sta crescendo, ha un progetto che mi coinvolge. Spero di vincere tanto qui. Voglio alzare più di una Coppa“.