Vogliamo Norton-Cuffy, lo prendiamo a gennaio | Che affare per la BIG: cambia maglia ma resta in Serie A

Norton-Cuffy nel mirino della big di Serie A - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Norton-Cuffy è una delle sorprese di questo inizio di stagione in A, le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi della big
Tutti pazzi per Brooke Norton-Cuffy. Il classe 2004, al Genoa dallo scorso anno, ha iniziato questo campionato con il piede giusto. Una fortuna per chi ha deciso di puntare su di lui in ottica Fantacalcio. Tanto da catturare l’interesse di diversi club. Sia italiani che esteri.
Le sue prestazioni, infatti, oltre a non passare per nulla inosservate hanno fatto decisamente innamorare diverse società. In particolar modo ad una che, senza aspettare nemmeno la fine del campionato, vuole assicurarselo.
Ed è pronta a farlo già a gennaio. Una operazione difficile, ma non del tutto impossibile, per il semplice motivo che il Genoa vorrebbe tenerlo con sé fino al termine della stagione. Poi si vedrà.
A lanciare la clamorosa indiscrezione, in merito al futuro dell’ex Arsenal, ci ha pensato direttamente “TuttoSport“. Il quotidiano sportivo parla di un interesse concreto della squadra italiana pronta ad averlo, a tutti i costi.
Norton-Cuffy, tutti pazzi per il terzino inglese: la big ci prova a gennaio
Per rinforzare la corsia di destra uno dei calciatori su cui fare affidamento, in questo momento, non può che essere Brooke Norton-Cuffy. Il nazionale Under 21 inglese, infatti, è seguito in maniera prepotente dalla Juventus. D’altronde non è assolutamente un mistero il fatto che la dirigenza bianconera lo stia seguendo anche con una certa attenzione da diversi mesi. Tanto è vero che, nel corso del match di campionato tra Genoa e Lazio, alcuni emissari della “Vecchia Signora” erano al Ferraris per visionarlo da vicino.
Le risposte, nonostante la pesante sconfitta dei rossoblù di Vieira, è stata comunque sufficiente. La prestazione superlativa, invece, si è vista al “Maradona” dove il ‘Grifone’ ha rimediato sì un’altra sconfitta, ma il calciatore è stato uno dei migliori in campo su quella fascia. Con tanto di assist vincente per il primo gol, illusorio, che ha portato la firma di Ekhator. Velocità, esplosività e capacità: sono queste le doti che hanno fatto innamorare la Juventus di lui.

Norton-Cuffy, dalla salvezza alla possibile Champions con club italiano
La Juventus, su quella corsa, oltre ad avere Andrea Cambiaso ha anche Joao Mario. Il portoghese, nuovo volto della squadra bianconera arrivato in estate, non ha pienamente convinto la dirigenza e mister Tudor. Segno del fatto che potrebbe anche lasciare la Juventus nel caso in cui si dovessero presentare delle offerte.
Nel mirino dei bianconeri, infatti, c’è proprio Norton-Cuffy che rappresenta una soluzione giovane e di belle speranze in futuro. Senza dimenticare, inoltre, il fatto che la Juve sta chiudendo con Marco Ottolini come nuovo ds. Proprio quest’ultimo, nel 2024, portò a Genova il calciatore inglese in rossoblù.