Vogliamo Balotelli in squadra: SuperMario hai capito? ULTIMA CHANCE DELLA TUA CARRIERA | Firma immediatamente

Vogliamo Balotelli in squadra: SuperMario hai capito? ULTIMA CHANCE DELLA TUA CARRIERA | Firma immediatamente

Mario Balotelli - fonte Lapresse - ternananews.it

Si chiude l’esperienza di Balotelli al Genoa e ne inizia un’altra, decisiva per la sua carriera: ecco dove giocherà nella prossima stagione.

Per molti anni, Mario Balotelli è stato indicato come uno dei calciatori più forti della sua generazione. Questo fin dal suo debutto nel calcio professionistico, ormai venti anni fa. Peccato però che alla fine le cose non siano andate bene.

Il suo carattere irascibile e i problemi caratteriali, fuori e dentro dal campo, hanno infatti impedito a Balotelli di diventare la stella del calcio che il bresciano sembrava essere destinato a poter essere.

Dopo gli anni passati tra le più importanti squadre del mondo (come Inter, Milan e Liverpool), Balotelli ha iniziato una lunga carriera in squadre minori come il Brescia, il Monza e l’Adana Demirspor. A 34 anni ha fatto il suo ritorno in Serie A con il Genoa, ma le cose non sono andate bene.

Nel capoluogo ligure, infatti, il bresciano ha trovato ben poco spazio ed è finito poi fuori dalla rosa. E ora si sono accese le indiscrezioni a proposito del futuro di Balotelli, che sembra essere ancora l’Italia: ecco dove giocherà.

Per Mario Balotelli questa è l’ultima chance

Nelle scorse settimane si è parlato molto di quella che potrebbe essere la prossima avventura di Mario Balotelli. In molti sono certi che il suo futuro sia la Serie C. Secondo molte indiscrezioni, l’attaccante sarebbe infatti vicino ad un clamoroso accordo con il Catania per la stagione 2025 – 2026.

Il club siculo negli ultimi anni è stato protagonista di una importante rinascita. Il nome di Balotelli potrebbe essere ottimo anche per segnare un colpo mediatico senza alcun precedente per il Catania. L’attaccante sarebbe decisivo anche per una promozione in Serie B.

La nuova avventura di Mario Balotelli - fonte Lapresse - ternananews.it
La nuova avventura di Mario Balotelli – fonte Lapresse – ternananews.it

Mario Balotelli riparte dalla Serie C

A 35 anni, Balotelli si trova in una fase della sua carriera decisiva. Per lui il Catania sembra essere l’ultima possibilità, dato che in Serie A ha trovato poco spazio. In una lega minore potrebbe invece decisivo e tornare ad essere un giocatore di primo piano proprio come lo era al debutto della sua carriera, da cui sono passati ormai quasi venti anni.

L’ipotesi del Catania non è però l’unica opzione per Balotelli. Secondo alcune recenti voci di mercato, anche la Lucchese sarebbe pronta a fare un’offerta importante per l’attaccante. Non resta che vedere se una di queste trattative si concretizzerà davvero oppure no.