Vlahovic, grande sorpresa per la Juve | Arriva l’annuncio UFFICIALE sul futuro: che svolta
Vlahovic, grande sorpresa per la Juve - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Dusan Vlahovic, questa che arriva è una grande sorpresa per tutto il mondo Juventus: c’è l’annuncio ufficiale in merito al suo futuro
Terzo pareggio, in quattro partite, per la Juventus in Champions League. La prima in ottica europea di Luciano Spalletti, tra le mura amiche, da quando è allenatore dei bianconeri. Un cammino che si complica sempre di più per la “Vecchia Signora”.
Il pari contro lo Sporting Lisbona ha dato comunque dei segnali positivi. Anche se, come confermato dallo stesso tecnico di Certaldo, c’è ancora molto da lavorare. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che sta lavorando con la squadra da pochi giorni.
Tra i segnali positivi del match spicca anche la prestazione di Dusan Vlahovic. Il serbo è, senza ombra di dubbio, il centravanti dei bianconeri che sta facendo letteralmente la differenza.
Per quanto riguarda il suo futuro, nel frattempo, arrivano delle novità molto importanti. Probabilmente la notizia che tutti i tifosi, ed anche la stessa società, stava aspettando.
Juventus, novità Vlahovic: arriva l’annuncio sul futuro
Alla vigilia del match pareggiato, in Champions, contro i portoghesi il tecnico Spalletti ha risposto ad alcune domande dei giornalisti in conferenza stampa. Tra gli argomenti affrontati anche quelli riguardanti il futuro di Dusan Vlahovic. Non è di certo un mistero che il classe 2000, il prossimo anno, andrà in scadenza di contratto. L’idea di perderlo a parametro zero, da parte della Juventus, non è una opzione che vogliono tenere in considerazione.
Segno del fatto che si sta cercando, in tutti i modi, di trovare un accordo per un rinnovo. Le parole di Spalletti, però, sembrano essere un segnale positivo. Le parole dell’allenatore, infatti, fanno felici molti tifosi bianconeri che sperano in una permanenza del loro attaccante. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Io ci ho parlato mentre eravamo in ritiro. Lui sarebbe felicissimo di rimanere qui. Non è disturbato dal contratto e vuole solo giocare a calcio“.

Juventus, la permanenza di Vlahovic è sempre più vicina
Una permanenza di Vlahovic, in quel di Torino, non è a questo punto una ipotesi da scartare in casa Juventus. Ovviamente si tratta solamente di parole visto che di concreto non c’è ancora nulla. Incontri, tra le due parti, per un possibile rinnovo non sono ancora in programma.
Il calciatore, in ogni caso, non si sofferma sul suo futuro. Il suo unico obiettivo è quello di riportare la Juventus agli antichi fasti. Ovviamente a suon di gol e buone prestazioni. Intanto, però, continua a fare gola a diversi club di Premier League e Liga pronti a prenderlo a parametro zero.
