VLAHOVIC ALL’INTER. c’è il trasferimento a sorpresa in Serie A | Tradimento epocale alla Juve

VLAHOVIC ALL’INTER. c’è il trasferimento a sorpresa in Serie A | Tradimento epocale alla Juve

Vlahovic nel mirino dell'Inter - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Dusan Vlahovic, la possibilità di un suo trasferimento all’Inter non è affatto una ipotesi da scartare: tradimento epocale alla Juventus

Il mondo del calciomercato può sempre regalare, da un momento all’altro, dei veri e propri colpi di scena. D’altronde lo abbiamo visto specialmente negli ultimi danni con trasferimenti a dir poco clamorosi che hanno sorpreso anche gli addetti ai lavori.

Tra coloro che possono cambiare casacca e, di conseguenza, scatenare un vero e proprio terremoto nel campionato di Serie A spicca il nome di un calciatore molto chiacchierato in quest’ultimo periodo. Da come avete ben potuto notare dall’immagine parliamo di Dusan Vlahovic.

Non è un mistero che la Juventus vuole liberarsi, quanto prima, del centravanti serbo. Così come non lo è il fatto che il classe 2000 stia facendo di tutto per andare via da Torino. Le proposte, d’altronde, ci sono eccome. Bisogna fare presto visto che i giorni a disposizione sono pochi.

Una ipotesi, assolutamente da non scartare, potrebbe vedere l’ex Fiorentina nel mirino dell’Inter. Ai nerazzurri, infatti, potrebbe servire eccome un altro attaccante in vista di questa nuova stagione sportiva.

Calciomercato Inter, Vlahovic nel mirino dei nerazzurri: le ultime

Ci teniamo a precisare che quella di Dusan Vlahovic all’Inter è semplicemente una ipotesi. Anche perché, fino a questo momento, una vera e propria trattativa tra le due parti non c’è ancora. Non è da escludere, però, che possa nascere da un momento all’altro. Il 25enne, nonostante non lo abbia ribadito con parole, ha fatto capire che il suo ciclo in quel di Torino è concluso. Il contratto, in scadenza il prossimo anno, molto probabilmente non verrà rinnovato.

D’altro canto la società non ha alcuna intenzione di continuare ad offrirgli 12 milioni di euro a stagione. Ed è per questo motivo che si sta cercando di trovare, quanto prima, una soluzione che possa andare bene sia al calciatore che al club che ne detiene il cartellino. Dopo aver sborsato quasi 80 milioni, nel gennaio 2021, dalla Fiorentina i bianconeri vogliono racimolare almeno 25 milioni in merito ad una sua possibile cessione. L’Inter potrebbe pensarci. Così come potrebbe pensare di aspettare un anno per prenderlo poi a parametro zero.

Inter su Vlahovic
Dusan Vlahovic nel mirino dell’Inter – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, Vlahovic in nerazzurro: tutte le ipotesi

Non lo scopriamo di certo oggi che il presidente nerazzurro Marotta è uno dei “re” dei colpi gratis. Tanto è vero che potrebbe fare lo stesso con Vlahovic il prossimo anno.

Così come può benissimo anticipare i tempi. Soprattutto con l’imminente partenza di Mehdi Taremi destinato a lasciare Milano. Non resta che attendere ulteriori colpi di scena. Per il momento, però, in pentola non bolle ancora nulla.