UN VERO E PROPRIO DRAMMA per Conte, un’altra TEGOLA | Ora si fa durissima
 
 Altra tegola per mister Conte - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi, nuovo infortunio in casa azzurra
Un inizio di stagione che sta confermando quanto di buono sta compiendo il Napoli. Almeno in campionato visto che in Champions League sono arrivate due sconfitte pesanti e che difficilmente possono essere dimenticare da un momento all’altro. Speciel quella contro il PSV.
Sin dal primo momento Antonio Conte era stato molto chiaro: in questa stagione sportiva, per la sua squadra, ci sarebbe stato da sudare e stringere i denti. Proprio come sta avvenendo. Non solo dal punto di vista delle prestazioni, ma anche per altri motivi.
Ovvero quello degli infortuni che, sino a questo momento, sembrano essere diventati un problema non indifferente in casa azzurra. Tanto è vero che adesso, proprio nelle ultime ore, la lista dei calciatori infortunati si è aggiornata ancora una volta.
Un’altra tegola quella che ha visto come protagonista il tecnico salentino. Lo stesso che non potrà contare su uno dei punti di riferimento della squadra: il problema fisico accusato non è affatto dei migliori.
Napoli, dramma per mister Conte: un altro pesante infortunio colpisce il big
Dalle immagini che arrivavano dallo stadio ‘Maradona’ le sensazioni non potevano essere affatto delle più positive. Anche perché il comunicato ufficiale, emanato dal club azzurro, ha confermato tutti i dubbi: l’infortunio che ha visto come vittima Kevin de Bruyne è più grave del previsto. Il classe ’91 si è fatto male nel momento in cui ha calciato il rigore che ha consentito agli azzurri di passare in vantaggio nella sfida di campionato vinta contro l’Inter.
L’ex Manchester City ha accusato un problema muscolare non di poco conto. Tanto è vero che non ha avuto nemmeno la forza di festeggiare con i suoi compagni, la rete del vantaggio, visto che il dolore era allucinante. Il suo sguardo, infatti, diceva tutto e non aveva alcun bisogno di presentazione né di altro. Gli esami strumentatli hanno confermato le preoccupazioni iniziali: lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra.

Napoli, pessime notizie per Conte e squadra: possibile rientro nel 2026
Una tegola non indifferente per il Napoli che perde uno dei suoi uomini migliori in questo inizio di stagione. Il rischio è che possa restare fermo per diversi mesi. Non solo: il suo rientro dovrebbe avvenire in vista del nuovo anno.
Il belga, come recita il comunicato del club partenopeo, si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital. Il calciatore, allo stessi tempo, ha già iniziato l’iter riabilitativo.
