ULTIM’ORA SERIE A, scoppia il caso | Annuncio BOMBA del calciatore: “Non me ne frega nulla”

ULTIM’ORA SERIE A, scoppia il caso | Annuncio BOMBA del calciatore: “Non me ne frega nulla”

Serie A, annuncio bomba del calciatore - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Serie A, l’annuncio da parte del calcatore non passa assolutamente inosservato: “Non me ne frega nulla”. Ecco cosa è successo

Questi che rimangono sono gli ultimi giorni di calciomercato per i club di Serie A. Gli stessi che, ovviamente, si stanno dando un bel da fare sia dal punto di vista delle entrate che delle uscite.

Molti club, infatti, sono considerati ancora un “cantiere aperto“. Segno del fatto che qualche operazione è ancora in atto. In attesa degli ultimi colpi di mercato, però, stanno facendo rumore alcune dichiarazioni.

Le stesse, appunto, rilasciate dal calciatore che da qualche giorno ha iniziato una nuova avventura calcistica. Le sue parole, infatti, oltre a non passare inosservate hanno decisamente fatto molto rumore.

D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta di dichiarazioni molto forti. Se non si tratta di un vero e proprio caso allora poco ci manca.

Serie A, il calciatore non le manda a dire: “Non me ne frega niente”

Il suo esordio ufficiale con la Fiorentina ancora deve avvenire, ma in amichevole si è distinto molto bene. Con tanto di gol (e che gol) in uno degli stadi più affascinanti al mondo come l’Old Trafford e contro una squadra importante come il Manchester United. Stiamo parlando di Simon Sohm, giunto in questa sessione estiva in quel di Firenze, dal Parma per 16 milioni di euro (compresi di bonus).

Una cifra che, però, ha fatto storcere parecchio il naso non solo ad alcuni tifosi viola ma anche ad altri che con il mondo dei gigliati nulla hanno a che fare. In merito a questa considerazione, però, non si sono fatte attendere le parole del centrocampista che non le ha mandate a dire. Anzi, ha fatto capire chiaro e tondo che non gli importa granché: “Critiche su quanto sono stato pagato? Non me ne frega assolutamente niente“.

Sohm risponde alle critiche
Simon Sohm risponde alle critiche – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Serie A, l’atleta vuota il sacco e rivela le proprie considerazioni

Parole, quelle del nazionale svizzero, che sono arrivate direttamente dalla sala stampa del “Viola Park“. Tra i tantissimi argomenti affrontati anche quelli del prezzo che la Fiorentina ha sborsato per averlo dal Parma nelle ultime settimane.

Queste sono alcune delle sue parole in merito alla cifra spesa per il suo cartellino: “16 milioni? Non mi frega nulla. Il mio obiettivo è aiutare la squadra, fare più gol possibile e far bene. Il resto non conta per me“.