ULTIM’ORA SERIE A: c’è la rescissione del contratto | LO HANNO CACCIATO DAL CLUB

ULTIM’ORA SERIE A: c’è la rescissione del contratto | LO HANNO CACCIATO DAL CLUB

Arriva la rescissione per l'attaccante - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Ultim’ora Serie A, arriva la rescissione del contratto da parte del calciatore: lo hanno cacciato dal club, ma non ha perso tempo

Se ne stava parlando già da qualche giorno, ma solamente nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità: il calciatore ha rescisso il proprio contratto con il club. A questo punto ex club.

L’avventura del calciatore con la squadra non è mai stata delle migliori. Tanto è vero che la scintilla, con la tifoseria e con l’ambiente in questione, non è mai scattata più di tanto.

Allo stesso tempo, però, il giocatore non ha voluto perdere altro tempo visto che ha trovato subito un accordo con la sua nuova squadra. Quest’ultima, poco dopo la notizia della rescissione, ha ufficializzato il suo ingaggio.

Segno del fatto che è rimasto “disoccupato” solamente per poche ore ed anche nella stessa giornata: a breve si metterà a disposizione dei suoi nuovi compagni di squadra.

Serie A, arriva la rescissione per l’attaccante: ha già trovato squadra

La storia d’amore (anche se parlare di tale ce ne vuole eccome) tra l’Hellas Verona e Thomas Henry è finita nel peggiore dei modi. Con una rescissione del contratto che significa solamente una cosa: le cose, tra le due parti, non sono mai andate come previsto. Ad annunciare il tutto ci ha pensato la società gialloblù con una nota emanata sul proprio sito ufficiale. Basti pensare che nella scorsa stagione, pur di giocare ed avere continuità (cosa che con Zanetti non avrebbe mai avuto) ha deciso di accettare la proposta del Palermo in Serie B.

Con i rosanero dell’ex Dionisi ha totalizzato 25 presenze mettendo a segno 2 reti ed un assist. Non proprio il massimo per uno che, di mestiere, fa appunto il centravanti. In Italia è approdato nel 2021, al Venezia, dal Leuven. Come annunciato in precedenza, però, il calciatore non ha perso tempo visto che ha già trovato squadra. Tanto è vero che ha già effettuato le visite mediche con tanto di comunicato ufficiale del suo nuovo club.

Arriva la rescissione del contratto
Thomas Henry rescinde con l’Hellas Verona – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Dopo la rescissione arriva la nuova squadra: ufficiale il suo ingaggio

Il futuro di Thomas Henry non sarà più in Italia, bensì in Belgio. E’ ufficiale, infatti, il suo approdo allo Standard Liegi. A presentarlo ci ha pensato il direttore sportivo della squadra belga, Marc Wilmots, che ha elogiato l’atleta per essere un centravanti solido e goleador. Un calciatore che porterà sicuramente esperienza alla squadra, forte nel gioco aereo ed una mentalità esemplare.

Anche il Verona, nel comunicato, ha voluto ringraziare il suo ex calciatore per il lavoro effettuato in questo suo periodo in gialloblù. Henry, intanto, ha speso parole di elogio per la sua nuova squadra: “Da quando ho scoperto il campionato belga, sono rimasto affascinato dalla passione unica dello Standard Liegi. Quando ho ricevuto l’interesse del club, ho subito voluto tornare in Belgio per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi“.