ULTIM’ORA ROMA: lo hanno esonerato | Cambia tutto nel club: decisione UFFICIALE

Non è più l'allenatore della squadra - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Ultim’ora Roma, hanno deciso di sollevarlo dall’incarico: non è più l’allenatore della squadra. Decisione ufficiale del club
Se non si tratta di un clamoroso colpo di scena allora poco ci manca. Con la sosta, per lasciare lo spazio alle nazionali, i club calcistici hanno avuto modo e tempo di pensare su moltissime cose.
In primis se è il caso, o meno, di continuare il proprio rapporto lavorativo con l’allenatore. Una vicenda che, a dire il vero, riguarda molto da vicino la Roma.
La notizia, infatti, ha iniziato a diffondersi nel giro di pochissimo tempo. Dopo una attenta analisi e riflessione il club ha deciso di sollevare dall’incarico il suo allenatore.
Una scelta che, ovviamente, ha lasciato spiazzati i tantissimi tifosi ed anche gli amanti del calcio. Gli stessi che, a dire il vero, si aspettavano di tutto ma tranne che un esonero.
Roma, lo hanno esonerato: il club non torna più indietro
Una vicenda che riguarda sì la Roma, ma non così vicino. La notizia, infatti, arriva direttamente dalla Scozia e riguarda uno dei club più antichi e gloriosi di sempre come i Rangers di Glasgow. La squadra scozzese, avversaria della Roma il prossimo 6 novembre in Europa League, ha interrotto i rapporti lavorativi con Russell Martin.
L’ex difensore, infatti, è stato esonerato nelle ultime ore. Il classe ’86 paga gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora: ottavo posto in campionato (con altrettanti punti conquistati) e due sconfitte nelle prime due gare di Europa League. Decisamente troppo poco per una squadra che, all’inizio della stagione, punta a vincere il titolo.

Fatali gli ultimi risultati negativi
Come annunciato in precedenza questa notizia, in un certo senso, riguarda anche la Roma visto che le due squadre si affronteranno tra poco meno di un mese in Europa League. Il match si disputerà ad Ibrox Stadium. Fino ad ora la società scozzese non ha ancora trovato un suo sostituto che, però, verrà annunciato nelle prossime ore.
Nella competizione Uefa i Rangers hanno incassato due sconfitte su due: prima contro il Gent (tra le mura amiche) e poi sul campo dello Sturm Graz. Un inizio da dimenticare per squadra e, soprattutto, tifosi che avevano già nutrito dei dubbi su Martin. Quest’ultimo aveva preso l’incarico lo scorso 5 giugno. Una avventura, la sua, durata solamente quattro mesi.