ULTIM’ORA MILAN: ha detto NO alla super offerta | Che delusione per Tare

Delusione immensa per Tare - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Del Milan non ne vuole più sapere, rifiutata l’ultima offerta: il ds Tare riceve una pesante delusione, ma questa è dura da digerire
Quello del Milan è stato, senza ombra di dubbio, un calciomercato estivo molto importante. Sia dal punto di vista delle uscite ma, soprattutto, in quello delle entrate dove sono arrivati in rosa tantissimi volti nuovi.
Oltre ai calciatori anche a livello di dirigenza qualcosa è cambiato. Con l’arrivo di un direttore sportivo. Non uno qualunque visto che parliamo di Igli Tare che, nel corso della sua carriera, ha sempre e solo lavorato alla Lazio.
Sin dal primo giorno il dirigente albanese ha messo le cose in chiaro e fatto capire, ai calciatori che interessavano, che vestire la maglia del Milan è un qualcosa di pesante e che bisognava meritarselo.
C’è anche chi, però, del Milan non ne vuole assolutamente sapere. Nelle ultime ore, infatti, è stato confermato il secco “no” nei confronti del club di via Aldo Rossi da parte di una vecchia conoscenza.
Del Milan non ne vuole più sapere, non ci sarà alcun ritorno: è ufficiale
Se ne stava parlando da diverse settimane. Tanto è vero che la clamorosa indiscrezione aveva fatto il giro del web in pochissimo tempo. A smentire, però, ogni possibile tipo di trattativa ci ha pensato il diretto interessato. Stiamo parlando di Adriano Galliani che ha, appunto, smentito ogni tipo di ritorno nel club rossonero dove per anni è stato amministratore delegato e, soprattutto, il braccio destro ed amico fidato di Silvio Berlusconi.
Ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni dell’agenzia “AGI” in cui ha smentito un suo possibile ritorno nelle vesti di “consigliere”. Un dispiacere non da poco per la dirigenza, ma soprattutto per i milioni di tifosi rossoneri che lo portano sempre nel cuore. Per via dei campioni che ha portato proprio al Milan.

No al Milan, decisione irreversibile: il dirigente non cambia idea
Nessun ritorno. Niente di tutto questo. Adriano Galliani continuerà ad essere il vicepresidente ed amministratore delegato del Monza, in Serie B. L’obiettivo, con i nuovi proprietari, è quello di risalire quanto prima nella massima serie e vincere il campionato in cadetteria.
Nell’intervista l’esperto dirigente ha, quindi, escluso ogni tipo di ipotesi in merito ad un suo ritorno con queste brevi dichiarazioni: “Nessun ritorno al Milan, resto solo un tifoso”. Parole che non hanno bisogno di alcun tip0 di descrizione.